Katamari Damacy Reroll: il ritorno della palletta!

Torna la palletta!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia l’uscita di Katamari Damacy REROLL, la remaster dell’intramontabile gioco d’azione e “rotolamento” per PlayStation 4 e Xbox One! Chi si ricorda dell’indimenticabile titolo?!

Aiuto! il Re del Cosmo ha accidentalmente distrutto le stelle nel cielo! Perciò ha deciso di mandare te, il Principe, per creare una nuova serie di stelle. Sulla Terra dovrai far rotolare alcune sfere chiamate Katamari, che diventeranno sempre più grandi inglobando qualsiasi cosa incontrino, da matite a caramelle, fino ad auto, edifici, animali, persone e molto altro! Fai crescere le tue Katamari più che puoi e trasformale in stelle, riportando le luci nel cielo notturno!

Si, ma quando?! Voglio giocarci subito!

Il gioco è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One! Divertiti con il folle mondo di Katamari Damacy REROLL e i suoi minuscoli dettagli grazie a una splendida grafica, controlli precisi e una difficoltà perfettamente calibrata. Attiva l’audio e rilassati con una playlist jazz and funky composta da alcuni celebri artisti giapponesi.

Il tuo viaggio in Katamari inizia ora!

Continua a seguirci su NerdPool per non perdere una singola palletta rotolante.

CORRELATI