back to top

Lucifer 5: Netflix stuzzica i fan, ecco un indovinello sulla seconda parte della quinta stagione!

Lucifer tornerà molto presto su Netflix con gli otto episodi conclusivi della quinta stagione. Ma nell’attesa, il colosso dello streaming, ha deciso di stuzzicare i fan svelando, tramite un indovinello, alcuni dettagli sulla trama di queste nuove puntate.

Alcuni giorni fa, infatti, Netflix ha postato una “misteriosa” anticipazione su quello che vedremo nel futuro della serie. Nel tweet, che trovate in fondo all’articolo troviamo infatti la seguente frase: “No news on 5B but the real news we’ll let you in on is that *** and **** are heading to therapy“. Che tradotta in italiano, suonerebbe più o meno così:

Non ci sono novità sulla stagione 5B ma la vera notizia che vi facciamo diamo è che *** e **** andranno in terapia

Di chi si tratta? Quali sono i nomi dei due personaggi, nascosti da tre e quattro asterischi, che andranno in terapia?

Ovviamente il popolo di Twitter, fan di Lucifer, si è immediatamente destato. C’è chi ha individuato “Dan” Espinoza (Kevin Alejandro) e “Ella” Lopez (Aimee Garcia) o Dan“Maze” (Lesley-Ann Brandt). C’è chi ha detto Eve e Maze. Qualcuno ha invece pensato ad una “terapia di gruppo” tra Dio ed i suoi figli (God e “Sons” in inglese).

Ma l’ipotesi che ci ha convinto di più è sicuramente quella dell’utente saddevilsam: Dio e Luci (abbreviativo di Lucifer usato spesso da Amenadiel e dagli altri nella serie).

Non sappiamo se questa interpretazione sia effettivamente corretta. Quel che sappiamo è che Lucifer Morningstar (Tom Ellis) e suo padre Dio (Dennis Haysbert) hanno sicuramente molto di cui discutere visti i loro trascorsi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTEDS

CORRELATI