back to top

Lucifer: gli auguri di DB Woodside a Tom Ellis per il suo quarantaduesimo compleanno

Il 17 novembre il protagonista della serie, Tom Ellis, ha festeggiato il quarantaduesimo compleanno. Tra i tanti auguri giunti tramite social all’attore, spicca sicuramente quello di DB Woodside, l’interprete di Amenadiel, il fratello di Lucifer.

Trovate il post originale in fondo all’articolo, sotto vi riportiamo una traduzione del messaggio dell’attore:

Caro Tom Ellis che anno è stato. Anche se sarebbe facile lusingarti con commenti sulla tua straordinaria bravura nella recitazione o sul fantastico fisico che continui a scolpirti, sono molto colpito da Tom, l’essere umano, e da tutto ciò che fai per rendere il mondo un posto migliore. Ciò che hai creato con #BlackFolx e l’istruzione che fornisce a molti è profondamente importante e di ispirazione. Grazie per tutto quello che fai, sono fortunato a condividere così tanti giorni insieme a te. Auguro tutto il meglio a te, a Meaghan Oppenheimer e ai bambini oggi e ogni giorno. Buon compleanno, stupendo diavolo!

In attesa di scoprire cosa succederà negli 8 episodi che porteranno a conclusione la quinta stagione della serie Netflix, sappiamo già che la sesta sarà l’ultima stagione di Lucifer, la cui produzione è già cominciata.

Cosa ne pensate del messaggio di auguri di “Amenadiel”? Fatecelo sapere nei commenti.

Il post di auguri di DB Woodside

CORRELATI