back to top

Ms. Marvel: prime foto dal set per la nuova supereroina del MCU

Le prime foto di Ms. Marvel ci mostrano Iman Vellani nei panni della Kamala Khan del Marvel Cinematic Universe. Nella Fase 4 del MCU, i Marvel Studios introdurranno molti nuovi personaggi. Alcuni saranno protagonisti di film, mentre Disney+ ospiterà le avventure in solitaria di She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Kamala Khan è comparsa nei fumetti Marvel solo nel 2013, ma è diventata subito un personaggio molto popolare. L’eroina di origini pakistane-americane, oltre a essere un’Inumana, è anche protagonista del videogioco Marvel’s Avengers.

La produzione di Ms. Marvel è iniziata di recente ad Atlanta, in Georgia, e sono subito arrivate le prime foto dal set. Just Jared ha condiviso le prime immagini. Visitate il sito per tutte le foto (alcune sono anche qui sotto).

Le prime immagini non ci mostrano Vellani con il costume di Ms. Marvel, ma una foto sembra darci alcuni indizi sul design. Nella seconda immagine vediamo Vellani o la sua stunt sul tetto della casa di Khamala. La persona sta indossando un mantello per nascondere quello che indossa sotto, ma in parte è aperto e si intravedono le scarpe blu e i pantaloni rossi e blu. Sembra essere molto simile al costume di Ms. Marvel ei fumetti.

Un altro dettaglio evidente è la passione di Kamala per Captain Marvel (Brie Larson). Il caschetto che indossa ha scritto K.K. (le sue iniziali), ma la base rossa con la stella gialla a lato e un po’ di blu ricorda molto l’aspetto di Carol Danvers nel MCU. Persino la giacca è una replica dell’Air Force come quella che indossava Carol. Il fatto che Kamala sia una sua fan è una componente forte anche nei fumetti. Possiamo sperare che Brie Larson farà un cameo nel corso della serie, ma dovremo ancora attendere un po’ per scoprirlo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI