Playstation Plus Collection: il servizio è in espansione?

Playstation Plus Collection sembrerebbe in costante espansione!

Con l’ingresso nella next gen di Sony, possiamo scorgere la presenza di Playstation Plus Collection. Questo servizio di Playstation 5, consente di accedere gratuitamente ad una selezione di titoli pubblicati nella passata generazione.

Vivi il meglio dell’avventura!

Parti per isole perdute e regni divini!

Con Playstation Plus Collection quindi, ci ritroviamo a gustare i migliori titoli pubblicati su Playstation 4. Tra le produzioni più apprezzate dell’ormai old gen., troviamo titoli del calibro di The Last of Us Remastered. Il titolo di Naughty Dog è accompagnato poi, da God of War, Monster Hunter World, The Last Guardian e molto altro ancora. A questo punto gli utenti, si domandano se in futuro il catalogo sarà espanso, con titoli che rispolvererebbero il meglio della vecchia generazione.
Dopo il successo alla pubblicazione, Playstation Plus Collection ha accolto altre due perle: Crash Bandicoot N’Sane Trilogy e Call of Duty: Black Ops III. Il servizio in questione inoltre, è una grande occasione per recuperare una buona parte di ciò che ci siamo da qualche giorno, lasciati alle spalle.

Solo il meglio per la famiglia di Sony!

Non vorrai mica lasciarteli alle spalle, vero?

La generazione di Playstation 4 potrà in questo modo, essere recuperata con una buona parte dei suoi migliori giochi grazie al Playstation Plus Collection. Se non avete mai avuto una PS4 dunque, con il servizio in questione per Playstation 5 potrete dare una “botta di vita” alla vostra cultura videoludica!
A tal proposito di recente Jim Ryan, CEO di Sony Playstation, si è presso sull’argomento nel corso di un’intervista.

“Abbiamo intenzione di aspettare e vedere quale sarà l’accoglienza riservata a PlayStation Plus Collection. Ad esempio, quali titoli sono giocati e per quanto tempo, prima di prendere una decisione in merito.  Riteniamo che possa essere uno strumento di acquisizione di utenti potenzialmente grandioso. Probabilmente, in effetti, se non si è mai avuta una PlayStation 4 e si sceglie di acquistare PS5, praticamente si ha tra le mani PS4 no?”.

E voi, avete già provato Playstation Plus Collection? Credete che possa essere un buon servizio per attirare utenza? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI