PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Playstation Plus Collection: il servizio è in espansione?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Playstation Plus Collection sembrerebbe in costante espansione!

Con l’ingresso nella next gen di Sony, possiamo scorgere la presenza di Playstation Plus Collection. Questo servizio di Playstation 5, consente di accedere gratuitamente ad una selezione di titoli pubblicati nella passata generazione.

Vivi il meglio dell’avventura!

Parti per isole perdute e regni divini!

Con Playstation Plus Collection quindi, ci ritroviamo a gustare i migliori titoli pubblicati su Playstation 4. Tra le produzioni più apprezzate dell’ormai old gen., troviamo titoli del calibro di The Last of Us Remastered. Il titolo di Naughty Dog è accompagnato poi, da God of War, Monster Hunter World, The Last Guardian e molto altro ancora. A questo punto gli utenti, si domandano se in futuro il catalogo sarà espanso, con titoli che rispolvererebbero il meglio della vecchia generazione.
Dopo il successo alla pubblicazione, Playstation Plus Collection ha accolto altre due perle: Crash Bandicoot N’Sane Trilogy e Call of Duty: Black Ops III. Il servizio in questione inoltre, è una grande occasione per recuperare una buona parte di ciò che ci siamo da qualche giorno, lasciati alle spalle.

Solo il meglio per la famiglia di Sony!

Non vorrai mica lasciarteli alle spalle, vero?

La generazione di Playstation 4 potrà in questo modo, essere recuperata con una buona parte dei suoi migliori giochi grazie al Playstation Plus Collection. Se non avete mai avuto una PS4 dunque, con il servizio in questione per Playstation 5 potrete dare una “botta di vita” alla vostra cultura videoludica!
A tal proposito di recente Jim Ryan, CEO di Sony Playstation, si è presso sull’argomento nel corso di un’intervista.

“Abbiamo intenzione di aspettare e vedere quale sarà l’accoglienza riservata a PlayStation Plus Collection. Ad esempio, quali titoli sono giocati e per quanto tempo, prima di prendere una decisione in merito.  Riteniamo che possa essere uno strumento di acquisizione di utenti potenzialmente grandioso. Probabilmente, in effetti, se non si è mai avuta una PlayStation 4 e si sceglie di acquistare PS5, praticamente si ha tra le mani PS4 no?”.

E voi, avete già provato Playstation Plus Collection? Credete che possa essere un buon servizio per attirare utenza? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Guilty Gear Strive: ecco la guida starter per Goldlewis

Pochi giorni fa Arc System Works ha condiviso il trailer d’annuncio di Goldlewis Dickinson,...

Overwatch: l’aggiornamento svela la nuova mappa Malevento

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel...

eFootball 2022: niente più PES e passaggio al free-to-play!

Nelle ultime ore, Konami ha annunciato che la serie di PES cambierà il proprio...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Hunt: Showdown, disponibile la nuova mappa DeSalle

Una nuova mappa disponibile per Hunt: Showdown, l'update è disponibile già da oggi per PC, mentre su Xbox e PlayStation all'inizio di agosto, dopo...

Ghost of Tsushima Director’s Cut: rilasciato il trailer Iki Island

Sucker Punch Productions e PlayStation hanno condiviso un nuovo trailer della durata di circa due minuti di Ghost of Tsushima Director’s Cut. Il filmato...

GTA Online: un nuovo aggiornamento riguardante le auto!

Per GTA Online, arriva un nuovo aggiornamento richiesto dai fan sin da quando GTA V è stato rilasciato. La patch in questione, riguarda le...

Guilty Gear Strive: annunciato Goldlewis Dickinson

Proprio come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Arc System Works si appresta a lanciare il primo personaggio DLC di Guilty Gear Strive. Infatti,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img