Yakuza 8: svelato per sbaglio il titolo del prossimo capitolo?

Nonostante Yakuza: Like a Dragon sia appena uscito, cominciano già a circolare i primi rumor sul prossimo capitolo della serie Sega. Sarà davvero così? Cerchiamo di capirlo insieme.

I rumor riguardo il prossimo capitolo della serie sono nati tutti da un presunto tweet pubblicato dal producer del gioco, Masayoshi Yokoyama, qualche giorno fa:

Yakuza Sega

Basandosi su questo messaggio, molti utenti hanno iniziato a ipotizzare come potrebbe essere l’ottavo capitolo della serie Yakuza.

Partendo dalle immagini, il personaggio a sinistra è una versione ringiovanita di Marasu Watase, apparso nel quinto capitolo, mentre il logo a sinistra recita “Like an Asura“.

I due elementi sono collegati dal fatto che lo stesso Watase sulla schiena ha un tatuaggio che ritrae un Asura.

Questi due elementi hanno portati i fan a ipotizzare che il prossimo episodio della serie Yakuza sarà ambientato prima dell’appena uscito “Like a Dragon“.

Yakuza Sega

Noi vi ricordiamo che questi al momento sono rumor e non c’è nulla di confermato. Le prossime notizie legate al brand arriveranno sicuramente il prossimo 8 Dicembre.

In quella data, infatti, ci sarà un evento dedicato ai 15 anni del franchise ed è lecito di conseguenza aspettarsi qualche annuncio importante legato al brand di Sega.

Voi siete fan della serie Yakuza? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI