back to top

Oneplus 9 Pro: trapelati alcuni leak dei primi render

Oggi i rumor su Oneplus 9 Pro si intensificano, grazie ad una pubblicazione su Voice da parte di OnLeaks, siamo in possesso dei render della prossima variante Pro, e non solo.

Oneplus 9 Pro

Iniziamo dicendo che il leak stesso, ammetta che le informazioni trapelate siano del prototipo, quindi non è da escludere che la versione finale sia differente in qualche dettaglio dall’immagine sotto. Il render ci mostra un dispositivo da 6.7 pollici curvo ai lati. Come di consueto ormai su i dispositivi Oneplus, è evidente il piccolo foro in alto a sinistra per la fotocamera frontale.

Oneplus 9 Pro

Gli speaker li troveremo in basso, lo slider caratteristico Oneplus ed il tasto di spegnimento sul lato destro, infine il bilanciere del volume a sinistra. Il design non è nulla di differente anche per quanto riguardo la fotocamera, i quattro sensori sono posizionati nella superiore sinistra, caratterizzata dal comparto nero lucido e in contrasto con il colore del dispositivo.

Oneplus 9

Non sono presenti solo novità riguardo a Oneplus 9 Pro, ma anche di Oneplus 9. Versione già esaminata in un nostro articolo precedente, ma con novità annunciate sempre da 91mobiles.com. Questa volta non è un render, si tratta infatti di un’immagine, del comparto fotografico posteriore. Innanzitutto, come potete vedere dalla foto sotto, coincide con i render mostrati giorni fa. I sensori della fotocamera infatti, saranno tre, una delle quali, avrà dimensioni ridotte.

Oneplus 9

Come nell’articolo precedente, riguardante Oneplus 9, ricordiamo anche qui che si tratta comunque di anticipazioni basate su delle informazioni non confermate, in qualsiasi caso, fossero anche corrette, potrebbero essere soggette a revisioni prima dell’effettiva uscita. Per questo motivo, i dati forniti, riguardano prevalentemente rumor e ipotetiche caratteristiche.

Nel caso in cui foste interessati a questo dispositivo, OnLeaks conferma che la data di uscita di questo smartphone, è prevista per marzo 2021.

Voi cosa ne pensate di questi leak? Vi piace come potrebbe essere il prossimo Oneplus 9 Pro? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per novità nel mondo tech e non solo!

CORRELATI