back to top

WandaVision: nuove immagini della serie Marvel in arrivo su Disney+

È l’inizio di una nuova era: la Marvel si sta espandendo oltre l’universo cinematografico, e WandaVision sarà la prima serie a debuttare sul piccolo schermo e a inaugurare la collaborazione con Disney+. Ci sono stati altri progetti per la TV in passato, ma mai con l’ambizione e lo stile di WandaVision, pronta a fornirci uno spaccato della vita della coppia più stramba del MCU: Wanda Maximoff e Visione.

I due personaggi sono anche protagonisti della copertina del numero di gennaio 2021 di Empire. Paul Bettany e Elizabeth Olsen posano e sorridono divisi allo stesso tempo tra il loro lato umano e quello da eroi, mentre la realtà sembra disfarsi intorno a loro. All’interno della rivista ci saranno altre immagini esclusive della serie e un’intervista a persone importanti nello show: il boss del MCU Kevin Feige spiega perché Disney+ è la scelta migliore per questo prodotto. Paul Bettany ci ricorda come Visione sia tornato dalla morte; Elizabeth Olsen ripensa alla sensazione di filmare di fronte a un pubblico dal vivo per ricalcare un’atmosfera da TV anni ’50. Infine, il regista Matt Shakman racconta la preparazione del set e delle riprese. Un piccolo assaggio della nuova fase dell’Universo Marvel.

Ecco la copertina del nuovo numero di Empire, in vendita il 26 novembre.

Questa invece è la copertina dell’edizione esclusiva per gli abbonati con un design di Max Löffler, che propone una versione futuristica di Visione, pur mantenendo la silhouette di Wanda sempre al centro della sua mente.

Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità su WandaVision e le altre serie Marvel in arrivo su Disney+.

CORRELATI