Zelda BOTW 2: il sequel per Switch in arrivo nel 2021?

Una giornalista e nota insider è convinta che l'atteso titolo verrà rilasciato nel periodo natalizio del 2021.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è, senza se e senza ma, uno dei giochi della generazione. Il capolavoro Nintendo uscito nel 2017 su Wii U e Switch ha settato nuovi standard per gli action adventure e per gli open world in generale, tanto che la stessa casa di Kyoto ha deciso, per la prima volta nella storia del brand, di annunciare lo sviluppo di un sequel diretto del gioco. Finora oltre ad un teaser non è stato mostrato né detto molto su Zelda BOTW 2, ma qualcuno sembra essere convinto della finestra di lancio, la quale potrebbe essere nemmeno troppo lontana.

Come potete vedere dal tweet riportato qui sopra, la giornalista e nota insider Emily Rogers è convinta che Zelda BOTW 2 verrà pubblicato nel periodo festivo di fine 2021, ovvero approssimativamente fra un anno. Ne sembra talmente convinta tanto da assegnare una percentuale tra l’85 ed il 90% alla possibilità che ciò avvenga.

Evidentemente la Rogers deve avere ottimi contatti all’interno di Nintendo se arriva ad avanzare ipotesi del genere con così tanta sicurezza nonostante la scarsità di informazioni ufficiali sul gioco. Del resto la grande N è sempre stata abile a tenereriservato lo stato dei lavori sui propri giochi, divulgando immagini e trailer solo al momento opportuno, e probabilmente questo titolo, tra i più attesi di sempre su Switch, non farà eccezione.

I fan sono ovviamente in totale hype per quanto riguarda questo sequel di Breath of the Wild, che per la prima volta potrà sfruttare pienamente tutte le risorse e funzionalità di Switch dato che, ricordiamo, il gioco originale è un titolo cross-gen essendo uscito anche su Wii U.

Voi che ne pensate? Pensate che la finestra di lancio indicata sia attendibile? State attendendo questo sequel? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

FONTETwitter

CORRELATI