Genshin Impact: come creare i team migliori nel gioco

Da oggi, la redazione di Nerdpool.it tratterà anche di uno dei fenomeni del momento: Genshin Impact. Adesso vedremo come costruire il miglior team nel gioco.

Certamente la miHoYo, casa produttrice di questa chicca, con molti riferimenti a Zelda Breath of The Wild, non si aspettava un successo del genere. Alcuni giocatori, infatti, hanno già terminato il gioco e non vedono l’ora di nuovi eventi e nuovi personaggi da sbloccare.

Genshin Impact

Ci sono molti fattori che potrebbero indebolire la tua squadra nelle fasi finali di Genshin Impact: il più diffuso tra gli utenti è il problema delle risorse. Nelle prime battute di gioco infatti vedremo che livellare tutti i nostri pg allo stesso modo può essere soddisfacente ma non del tutto performante.

Difatti, il consiglio che diamo a tutti gli utenti è quello di aumentare il livello del personaggio che utilizziamo come main character a discapito dei pg di supporto. Dovremo mettere al primo posto il danno da noi provocato ai nemici.

Questo infatti dipende molto dal livello del nostro personaggio. Consigliamo anche di avere in squadra il maggior numero di pg di elemento differente, dato che ci saranno molti dungeon con quiz ambientali.

Un’altro consiglio è quello di utilizzare al meglio i set di manufatti che troveremo nel corso della storia di Genshin Impact e delle missioni secondarie. Molto performanti se assegnati al giusto elemento. Tra i migliori ci sono:

  1. Viridescent Venerer
  2. Archaic Petra
  3. Legacy
  4. Noblesse Oblige
  5. Scholar

Ricordiamo a tutti che Genshin Impact non è un gioco competitivo, ma per terminarlo bisognerà trovare le migliori strategie e combinazioni. Vi lasciamo qui, il link ufficiale alla pagina del gioco.

CORRELATI