Marvel: a febbraio torna Black Panther di Ta-Nehisi Coates

spot_imgspot_img

Ta-Nehisi Coates sta finalmente per tornare su Black Panther a febbraio con i numeri conclusivi della sua run.

Marvel ha annunciato che Black Panther #23 arriverà a febbraio 2021 e continuerà a raccontare la missione cosmica di T’Challa e dei suoi alleati mentre cercano di tornare dall’Impero Intergalattico del Wakanda alla Terra. Tornano ai disegni sia Daniel Acuña che Ryan Bodenheim, e sono state rivelate la cover regular dello stesso Acuña e la variant di Julian Totino Tedesco.

Coates ha iniziato a scrivere la serie di Black Panther nel 2016, passando per la prima volta dalla letteratura al mondo dei fumetti. La sua run ha colpito positivamente pubblico e critica, ispirando numerosi spinoff e alcuni elementi del film omonimo del MCU.

Nel 2018, la testata è stata rilanciata e Coates ha portato il re wakandiano nello spazio, senza memoria. Ora, Black Panther deve tornare sulla Terra, ma non sarà un’impresa facile. La pandemia ha interrotto la serie per quasi un anno, ma sapevamo da marzo che si sarebbe conclusa con il numero #25.

Le parole dell’editor Wil Moss:

Siamo entusiasti di riportare sugli scaffali Black Panther, e ringraziamo i lettori per la pazienza. Prometto che ne sarà valsa la pena per questi tre ultimi numeri. Ta-Nehisi e Daniel hanno costruito la loro storia per due anni e la battaglia finale tra le force di T’Challa e l’Imperatore N’Jadaka vi sconvolgerà! Aspettate di vedere chi arriverà ad aiutare il Wakanda…

Black Panther #23 di Ta-Nehisi Coates, Daniel Acuña e Ryan Bodenheim uscirà a febbraio 2021 per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI

×