NEO: The World Ends with You – annunciato con trailer per PS4 e Nintendo Switch

Dopo oltre 10 anni dall’uscita del primo capitolo, Square Enix regala una sorpresa ai fan con NEO: The World Ends with You, il nuovo capitolo della serie in uscita su PS4 e Nintendo Switch. Il gioco è stato appena annunciato con un trailer di presentazione insieme al periodo di uscita previsto per l’estate del 2021.

Oggi si è realizzato il sogno di molti fan di The World Ends With You, che dopo l’uscita del primo capitolo nel 2007 su Nintendo DS e la remastered per Nintendo Switch nel 2018, sembravano aver perso le speranze per un seguito.

Per chi non lo conosce, The World Ends With You è un action RPG giapponese ambientato nella città urbana di Tokyo, nel famoso quartiere di Shibuya, ricco d’atmosfera underground tutta da vivere. Nel gioco assisteremo a un evento inquietante che ci porta a partecipare al “Reaper’s Game”, una sorta di guerra per la sopravvivenza, presente anche nel seguito.

Una delle caratteristiche principali del gioco è l’art direction a fumetto ricca di graffiti ed elementi 3D/2D mescolati a dovere, in grado di ricreare in maniera unica lo stile urbano di Tokyo.

Il protagonista della storia di NEO: The World Ends with You è Rindo, che si ritrova coinvolto in questo macabro gioco caratteristico della saga, costretto a parteciparvi ma cercando anche di scoprirne i segreti e capire eventualmente come porvi fine.

NEO: The World Ends with You The World Ends With You trailer nintendo switch

Per il momento abbiamo come periodo d’uscita un generico estate 2021, non ci resta che attendere nuove informazioni per saperne di più.

Cosa ne pensate del trailer? Siete interessanti a NEO: The World Ends with You? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI