PUBBLICITÀspot_imgspot_img

NEO: The World Ends with You – annunciato con trailer per PS4 e Nintendo Switch

Dopo oltre 10 anni dall’uscita del primo capitolo, Square Enix regala una sorpresa ai fan con NEO: The World Ends with You, il nuovo capitolo della serie in uscita su PS4 e Nintendo Switch. Il gioco è stato appena annunciato con un trailer di presentazione insieme al periodo di uscita previsto per l’estate del 2021.

Oggi si è realizzato il sogno di molti fan di The World Ends With You, che dopo l’uscita del primo capitolo nel 2007 su Nintendo DS e la remastered per Nintendo Switch nel 2018, sembravano aver perso le speranze per un seguito.

Per chi non lo conosce, The World Ends With You è un action RPG giapponese ambientato nella città urbana di Tokyo, nel famoso quartiere di Shibuya, ricco d’atmosfera underground tutta da vivere. Nel gioco assisteremo a un evento inquietante che ci porta a partecipare al “Reaper’s Game”, una sorta di guerra per la sopravvivenza, presente anche nel seguito.

Una delle caratteristiche principali del gioco è l’art direction a fumetto ricca di graffiti ed elementi 3D/2D mescolati a dovere, in grado di ricreare in maniera unica lo stile urbano di Tokyo.

Il protagonista della storia di NEO: The World Ends with You è Rindo, che si ritrova coinvolto in questo macabro gioco caratteristico della saga, costretto a parteciparvi ma cercando anche di scoprirne i segreti e capire eventualmente come porvi fine.

NEO: The World Ends with You The World Ends With You trailer nintendo switch

Per il momento abbiamo come periodo d’uscita un generico estate 2021, non ci resta che attendere nuove informazioni per saperne di più.

Cosa ne pensate del trailer? Siete interessanti a NEO: The World Ends with You? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Baldur’s Gate: Dark Alliance, approda oggi su PS4 e Xbox One!

A 20 anni di distanza, torna a gran sorpresa durante la giornata di oggi...

Observer System Redux: in arrivo anche su PS4 e Xbox One

Bloober Team ha annunciato l'arrivo di Observer System Redux anche su PS4 e Xbox...

Moto GP 2021: la recensione del titolo annuale di Milestone!

Nel bel mezzo dell’attesa di un ritorno del pubblico sugli spalti, anche il team...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Two Point Hospital – La recensione del sequel spirituale di Theme Hospital!

Two Point Hospital (adesso disponibile nella sua Jumbo Edition, completa dei DLC) è nientepopodimenoche - rullo di tamburi a profusione - il sequel spirituale...

NieR Replicant ver. 1.22474487139… – recensione

Se oggi siamo qui a parlare di NieR Replicant ver. 1.22 è per merito dell’incredibile successo ottenuto da NieR: Automata. Ciononostante, quella del suddetto...

PlayStation Plus Maggio 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – UPDATE

Puntuale sono ha annunciato i titoli gratuiti di questo mese con un tweet, questo mese potremo mettere le mani su Battlefield V e Stranded...

Monster Hunter Rise: domani arriva la patch 2.0

Arriva domani 28 aprile la patch 2.0 di Monster Hunter Rise e porta altri due mostri oltre al già annunciato Chameleos.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI