Supernatural 15: Jeffrey Dean Morgan rende omaggio alla serie

La lunga serie di quindici stagioni, della The CW, Supernatural, giovedì ha trasmesso il suo episodio finale concludendo la storia dei fratelli Sam e Dean Winchester. Per l’occasione Jeffrey Dean Morgan ha reso omaggio a Supernatural sui social media.

Qui tutte le news su Supernatural.

Infatti ha twittato la sua gratitudine per aver fatto parte della serie. Riconfermando il suo grande affetto per le star della serie Jensen Ackles e Jared Padalecki, descrivendo la coppia come due dei migliori amici che potesse chiedere.

Supernatural 15 Jeffrey Dean Morgan Cw
Jeffrey Dean Morgan

Dichiarazioni

“A @cw_spn, crew e @therealKripke, non ci sono parole per trasmettere quanto siamo onorati e grati di far parte dei Winchester. Grande amore per tutte le cose @JensenAckles e @jarpad, i due migliori figli che un papà potrebbe chiedere. Due dei migliori amici che potrei chiedere. xo “

Jeffrey Dean Morgan ha interpretato John Winchester, padre di Sam (Padalecki) e Dean (Ackles), fino al 2007. È tornato però in una occasione speciale e cioè il trecentesimo episodio di Supernatural, intitolato Lebanon nella stagione 14, che ha visto la famiglia Winchester riunita per dare vita ad un episodio epico. Infatti riguardo a quell’episodio dichiarò:

“Penso che ciò che rende Supernatural così speciale sia il fandom. E quando hai quel tipo di relazione e onestà con i tuoi fan, e dai un pezzo di te a queste persone, si crea qualcosa di molto speciale”

Ha detto Jeffrey Dean Morgan anello 2019 . 

“VOGLIO DIRE, FARE 300 EPISODI, SIGNIFICA CHE HAI PERSONE CHE TI AMANO.”

Kripke

Jeffrey Dean Morgan non è stata l’unica persona che si è presa il tempo per onorare Supernatural giovedì. Il creatore della serie Eric Kripke , che non lavora alla serie dalla quinta stagione, si è rivolto a Twitter per condividere le sue note ufficiali di quando stava presentando Supernatural .

“Ho trovato i miei primi appunti #SPN. L’inizio della strada quando arriviamo alla fine. Ma niente finisce davvero. Siamo uccisori di draghi e pistoleri e ci prenderemo cura l’uno dell’altro, #SPNFamilyForever. Grazie per aver guidato. L’autista sceglie la musica, il passeggero chiude la sua boccaccia. Amore e grazie “,

Il finale di serie di The Cw Supernatural, Carry On, è andato in onda giovedì 19 novembre dopo uno special retrospettivo e celebrativo intitolato, Supernatural: The Long Road Home

Tutte le quindici stagioni di Supernatural sono in streaming su Netflix, anche se gli ultimi sette episodi non sono ancora arrivati.
per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI