The Insorable Weight Of Massive Talent: Neil Patrick Harris nel cast

L’attore Neil Patrick Harris reciterà al fianco di Nicolas Cage, che in The Insorable Weight Of Massive Talent di Lionsgate, interpreta se stesso. Sia aggiunge quindi al cast già annunciato con Pedro Pascal, Tiffany Haddish e Sharon Horgan

Neil Patrick Harris interpreterà il talent agent di Nicolas Cage.

Trama

Il film, che è in produzione, segue un romanzo di Nicolas Cage che è creativamente insoddisfatto e sta affrontando la rovina finanziaria. In The Insorable Weight Of Massive Talent accetta un’offerta da 1 milione di dollari per partecipare al compleanno di un super fan (Pascal). Quando le cose prendono una piega selvaggiamente pericolosa, Cage è costretto a essere all’altezza della sua stessa leggenda, canalizzando i suoi personaggi più iconici e amati sullo schermo per salvare se stesso e i suoi cari. Con una carriera costruita proprio per questo momento, l’iconico attore vincitore di un Academy Award deve assumere il ruolo di una vita: se stesso.

Neil Patrick Harris Lionsgate Nicolas Cage The Insorable Weight Of Massive Talent

Per The Insorable Weight Of Massive Talent Tom Gormican sta dirigendo da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Kevin EttenKevin Turen, Kristin Burr e Mike Nilon sono i produttori. James Myers e Brady Fujikawa stanno supervisionando il lungometraggio per lo studio. Robert Melnik della Lionsgate (qui tutte le news) ha negoziato l’accordo per conto della Lionsgate.

Prima di The Insorable Weight Of Massive Talent Neil Patrick Harris recita in The Matrix 4 della Warner Bros./Village Roadshow  e prossimamente può essere visto nella serie limitata It’s a Sin per Channel 4 e HBO Max. Infine il cinque volte vincitore di un Emmy ha recentemente interpretato il ruolo del Conte Olaf in Una serie di sfortunati eventi di Netflix. È rappresentato da CAA, Untitled Entertainment e Lede Company.

E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo innesto nel cast di The Insorable Weight Of Massive Talent di Lionsgate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI