The Walking Dead 10: AMC aggiorna la sinossi per l’arrivo dei nuovi episodi

AMC ha diffuso in rete la sinossi aggiornata della decima stagione di The Walking Dead. La stagione dieci, infatti, è stata estesa con sei nuovi episodi che andranno in onda in Italia da lunedì 1 marzo 2020.

In questi episodi extra, The Walking Dead si avvierà verso il Commonwealth e i sopravvissuti lotteranno con i traumi del passato e incontreranno nuovi amici e nemici. Per questo motivo la sinossi della decima stagione è ora aggiornata con un taglio più orientato a questi nuovi appuntamenti.

La sinossi aggiornata di The Walking Dead 10

Durante gli ultimi episodi di The Walking Dead, abbiamo assistito alla caduta di Alpha (Samantha Morton) e alla fine della Guerra ai Sussurratori. Il Regno è caduto, Hilltop è praticamente distrutto e Alessandria è stata abbandonata per prepararsi alla battaglia finale. I nostri sopravvissuti sono stati intrappolati e separati. Tuttavia, di fronte a una morte quasi certa, sono riusciti ad unirsi per combattere, uccidendo Beta (Ryan Hurst) ed eliminando la minaccia dell’orda.

In questi nuovi episodi ritroveremo i nostri sopravvissuti che cercano di riprendersi dopo il durissimo periodo passato a combattere i Sussurratori. Gli anni di lotta, anche psicologica, fanno riaffiorare alcuni traumi del passato mettendo a nudo i loro lati più vulnerabili. Mentre mettono in discussione lo stato dell’umanità, della loro comunità e la loro stessa salute mentale, troveranno la forza interiore per perseverare con le loro vite e mantenere le amicizie ed il gruppo intatto?

Cliccate qui per leggere le sinossi e scoprire i titoli di questi sei episodi extra

In queste nuove puntate vedremo sicuramente i protagonisti principali, come Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Maggie (Lauren Cohan), recentemente tornata nella serie. Ma vedremo anche tanti nuovi personaggi: Elijah (Okea Eme-Akwari), la misteriosa guardia del corpo mascherata di Maggie; Mays (Robert Patrick), un sopravvissuto dall’aspetto rozzo; Lucille (Hilarie Burton Morgan), la moglie Negan morta di cancro; e Hershel Rhee, il figlio ora di otto anni di Maggie e Glenn (Steven Yeun).

Cosa succederà in queste sei nuove puntate? Non ci resta che aspettare. Sicuramente uno di questi episodi ci mostrerà alcuni flashback sul passato di Negan e ci consentirà anche di vedere Lucille, la moglie del personaggio. Per chi non lo sapesse, il ruolo di Lucille è stato affidato Hilarie Burton, la moglie di Jeffrey Dean Morgan. Queste sei puntate esploreranno anche l’evoluzione di personaggio degli altri personaggi come Maggie, Daryl e Carol.

Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire da ottobre 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI