IN EVIDENZA

The Walking Dead: World Beyond 1×09 e 1×10, la sinossi ufficiale del doppio episodio finale di stagione!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Finalmente ci siamo. Anche The Walking Dead: World Beyond sta per giungere al suo primo finale di stagione. Poche ore fa AMC ha diffuso in rete la sinossi congiunta degli episodi 1×09 e 1×10.

Episodi che saranno disponibili nello stesso momento e rappresenteranno il season finale di questa prima stagione. I due episodi, intitolati “The Deepest Cut” (“La Ferita Più Profonda” in italiano) e “In This Life” (“In Questa Vita“), saranno disponibili alla visione su Amazon Prime Video, in Italia, a partire da venerdì 27 novembre.

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi ricordiamo che The Walking Dead: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di TWD, avrà solo due stagioni. La prima sarà composta da dieci episodi. La seconda, e quindi ultima, entrerà in produzione entro la fine dell’anno e andrà in onda nel 2021.

Episodio 1×09 e 1×10 – “The Deepest Cut / In This Life”. Dopo numerosi contrattempi, il gruppo è costretto a fare un passo indietro e riconsiderare il proprio ruolo nell’operazione; un membro del gruppo fa una scoperta scioccante; con il gruppo in conflitto, alcuni dei membri tentano di mediare per raggiungere la pace.

La serie vede al centro della storia dei ragazzi che non conoscono il mondo com’era prima dell’apocalisse zombie. Alcuni tra questi ragazzi diventeranno eroi, altri saranno dei villain.

In The Walking Dead: World Beyond troviamo Alexa Mansour nei panni di Hope Bennett, Nicolas Cantu in quelli di Elton Ortiz, Hal Cumpston è Silas Plaskett, Aliyah Royale è invece Iris Bennett. Fanno parte del cast anche Annet Mahendru come Huck, Nico Tortorella nei panni di Felix Carlucci e Julia Ormond in quelli di Elizabeth Kublek.

Tutto quello che c’è da sapere su The Walking Dead: World Beyond

Questa nuova serie avrà forti collegamenti con la trilogia di film su Rick Grimes (Andrew Lincoln). Quindi è del tutto possibile che l’emittente americana sfrutterà lo spin-off per “trasportarci” nel contesto delle pellicole dedicate all’ex-sceriffo. La serie è ambientata 10 anni dopo le vicende della serie principale e ci mostrerà come vivono gli abitanti del nuovo mondo in quello che una volta era lo stato del Nebraska.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Spoiling Dead Italia e The Walking Dead: World Beyond.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:spoilertv

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI