back to top

The Witcher: Netflix rilascia un trailer natalizio

Netflix ha rilasciato oggi un trailer di The Witcher a tema natalizio molto speciale. Infatti la piattaforma di streaming ha raggruppato filmati dalla prima stagione e ha aggiunto un po’ di stile natalizio. Ciò include cappelli di Babbo Natale, regali, luci colorate e altro ancora. Qui tutte le news sulla serie.

Come con il trailer precedente che includeva per lo più vecchi filmati , sembra che ci siano forse uno o due riprese della stagione 2, ma è difficile da capire poiché le sequenze sono veloci.

The Witcher Netflix
The Witcher Netflix

C’è una possibilità che sia solo un filmato alternativo della prima stagione. Potete comunque constatare voi vedendo il trailer qui in questo Tweet.

La prima stagione di The Witcher A Look Inside the Episodes è ora disponibile su Netflix


La prima stagione di otto episodio della serie è anche, anche disponibile per lo streaming sulla piattaforma. Non si sa quando verrà lanciata la seconda stagione. Intanto Making The Witcher, uno speciale documentario, è disponibile anche per lo streaming su Netflix

E voi? Avete visto la prima stagione dello show? Vi è piaciuta? Fatecelo sapere qui nei commenti e come sempre vi invitiamo a seguirci.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI