Cyberpunk 2077: trafugate alcune copie del titolo!

In quello che è stato definito l'anno dei rinvii, uno dei protagonisti è senz'altro Cyberpunk 2077. Qualcuno però, è riuscito a trafugare alcune copie in nome delle views!

In quello che è stato definito l’anno dei rinvii, uno dei protagonisti è senz’altro Cyberpunk 2077. L’attesissimo titolo di CD Projekt RED infatti, è stato più volte rimandato per una pubblicazione più che perfetta. Qualcuno però, è riuscito a trafugare alcune copie pubblicando online, anche video gameplay in nome delle views.

Molto più di un semplice gadget…

Un atto che qualche fan accanito potrebbe anche apprezzare ma che di certo, non può essere altro che un gesto ignobile! Gli autori della serie videoludica ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski, avevano infatti mandato alcune copie ai retailer, tra cui Amazon! La notizia può far di certo piacere, dal momento in cui è quindi chiaro che non dovrebbero esserci ulteriori rinvii, ma purtroppo c’è anche un lato negativo. A quanto pare, si ripetono le stesse vicende che accaddero con Uncharted 4: Fine di un Ladro, anche se non così violente.

Dev’essere andata più o meno così!

Guardate, ma non troppo…

L’autore del furto inoltre, ha pubblicato un video con addirittura i primi 20 minuti di gioco in Cyberpunk 2077. Sebbene CD Projekt RED si sia messa d’impegno nel rimuovere questi video in nome del diritto del copyright, questi continuano a girare su numerose piattaforme di streaming. Vi consigliamo dunque di stare attenti poiché anche una semplice navigazione sul web, potrebbe giocare a favore del fattore spoiler.

Anche voi siete ansiosi di mettere le mani su Cyberpunk 2077? Vi ricordiamo che il titolo approderà su Xbox One, PS4, PC e Stadia a partire dal 10 dicembre 2020 e successivamente su Xbox Series X/S e PS5. Intanto fateci sapere nei commenti cosa vi aspettate dall’acclamatissimo titolo e continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI