F1 2020: gratis la feature Trial, già disponibile per il download!

Scarica la prova gratuita su Xbox One e PlayStation 4

Diamo spazio ad un’informazione importante: i giocatori su Xbox One e PlayStation 4 possono scaricare gratis la feature trial di F1 2020, il videogioco ufficiale. Offrendo opzioni per soddisfare ogni stile di gioco, la prova gratuita include My Team e il ritorno dello split-screen. Vi lasciamo in allegra compagnia del video relativo. 

In My Team Trial di F1 2020, i giocatori inizieranno creando la propria squadra, scegliendo un compagno di squadra di Formula 2 con cui gareggiare nel primo weekend di gara in Australia. Sono inoltre disponibili competizioni con lo split-screen nel Red Bull Ring austriaco. Quando i giocatori decideranno di passare dalla prova gratuita al gioco completo, i progressi compiuti nella feature Trial verranno automaticamente trasferiti, insieme all’accesso alle modalità di base come Career, Time Trial, eventi settimanali, sfide di auto d’epoca e multiplayer online.

Pagare moneta, vedere cammello? No, si può vedere anche gratis!

La prova gratuita di F1 2020 offre qualcosa ad ogni appassionato di corse con l’inclusione di My Team, guida casual e split-screen“, ha affermato Lee Mather, F1 Franchise Game Director di Codemasters. “Che tu sia un appassionato fan di F1 che non ha mai giocato prima, o che tu sia un veterano, c’è molto con cui divertirsi“.

F1 2020 Gratis Trial Feature

La versione di prova di F1 2020 è disponibile per il download su Xbox One e PlayStation 4. F1 2020 è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X, PC Windows (DVD e Steam) e Google Stadia.

Se volete acquistare F1 2020 ad un prezzo da Black Friday (e nel contempo sostenere NerdPool), qua sopra c’è il link relativo.

Rimanete sintonizzati per tutte le novità dal mondo nerd!

CORRELATI