Fortnite Crew: l’abbonamento per ottenere contenuti di Fortnite

Ecco l’ultima conferma delle varie indiscrezioni diffuse dai dataminer negli mesi. Fortnite Crew vedrà la luca il 2 dicembre con l’arrivo del Capitolo 2 – Stagione 5 di Fortnite. Ecco quindi che sarà possibile accedere all’abbonamento definitivo per ottenere contenuti imperdibili di Fortnite!

Entrare nella Crew di Fortnite dà diritto ad accedere, per soli 11,99 € al mese, ai seguenti contenuti ogni mese:

  • Pass battaglia incluso per l’intera stagione. Come membro della Crew di Fortnite, avrai sempre accesso al Pass battaglia della stagione in corso!
  • 1.000 V-buck al mese: i membri della Crew di Fortnite riceveranno 1.000 V-buck ogni mese. Spendili per comprare i tuoi contenuti preferiti al Negozio oggetti!
  • Un Pacchetto Crew mensile! Ottieni un esclusivo Pacchetto Crew di Fortnite, un bundle con costumi sempre nuovi, riservati ai membri della Crew di Fortnite. 

PACCHETTO CREW DI FORTNITE DI DICEMBRE

Quando la Crew di Fortnite diventerà disponibile dal 2 dicembre, i membri della Crew iscritti saranno i primi a ottenere il costume e lo stile di Galaxia, insieme al piccone Lamacorno cosmico e al dorso decorativo Mondo in frantumi.

Prima della fine di dicembre e nei giorni seguenti, sarà anche svelato il PROSSIMO pacchetto in esclusiva per la Crew di Fortnite.

CORRELATI