IN EVIDENZA

Fortnite Stagione 5: il Mando e Baby Yoda nel battlepass?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Emergono oggi alcune nuove fonti che vedrebbero il Mando e Baby Yoda tra i protagonisti del battlepass per la Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2. Le due immagini in questione che si dice siano state aggiunte ai file di Fortnite in un recente aggiornamento mostrano infatti la star di The Mandalorian con al fianco l’ormai iconico Baby Yoda. Ma tutto ancora deve essere confermato, pertanto non c’è certezza assoluta con il legame al battlepass.

Attraverso il suo account ufficiale di Twitter e il leaker di Fortnite Lucas7yoshi ha condiviso l’immagine qui sotto che mosta l’anteprima tipica delle nuove stagioni con il nome del gioco che fluttua sopra diverse skin a cui i giocatori avranno accesso durante una specifica stagione. In questa immagine in particolare, il personaggio in primo piano non è altro che Il Mandaloriano con Baby Yoda al suo fianco nella sua culla spaziale.

Resta da vedere se l’intera stagione sarà incentrata su Star Wars come quella attuale sta facendo con la Marvel o se sarà solo un cameo dedicato alla nuova fortunata serie di Star Wars che ha raggiunto la sua seconda stagione su Disney+!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:CB

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI