back to top

Games with Gold: annunciati i titoli gratuiti di dicembre

Microsoft ha annunciato i quattro nuovi giochi che entreranno a far parte di Games with Gold a dicembre 2020. Nel corso del prossimo mese, gli abbonati a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate potranno scaricare gratuitamente i seguenti giochi:

Games with Gold

The Raven Remastered

The Raven Remastered sarà disponibile per tutto il mese di dicembre. Ambientato a Londra nel 1964, impersoneremo un poliziotto che deve cercare di far luce su un mistero. Il gameplay incorpora elementi stealth e investigativi. Include alcuni standard per questo tipo di titoli come l’apertura di porte attraverso il grimaldello oppure la raccolta di oggetti chiave per proseguire nella trama. E’ presente, inoltre, un sistema a punti, che funge da sistema di classificazione e può essere utilizzato per sbloccare nuove aree della mappa.

Saints Row: Gat Out of Hell

Il secondo titolo presente all’interno del Games with Gold sarà disponibile solo per due settimane, da 1 al 15 dicembre. Johnny Gat e Kinzie Kensington portano il caos all’Inferno in una missione per salvare il leader dei Saints. Icone storiche, vecchi amici, vecchi nemici, una pistola parlante e tonnellate di trappole vi aspettano in questa espansione open world standalone.

Bleed 2

Sarà disponibile dal 16 dicembre al 15 gennaio. Bleed 2 è un gioco d’azione arcade frenetico, che vede il ritorno della celebre ragazza dai capelli viola Wryn, la più grande eroina al mondo. Impegnata a difendere il pianeta da alcuni malvagi invasori, cerca di dominare l’arte dello schivare e riflettere i colpi per eliminare con stile ondate di nemici e boss.

Bleed 2

Stacking

Rimarrà disponibile attraverso il servizio Games with Gold dal 16 al 31 dicembre. Gli sviluppatori, Double Fine Productions, ci portano all’esplorazione di un mondo retrò abitato da matrioska, le famose bambole russe. Controlleremo la bambola più piccola, Charlie Blackmore, che ha la capacità di impilare e disimpilare le altre bambole più grandi. Usando queste abilità, dovremo risolvere enigmi per consentire a Charlie di liberare i suoi fratelli e porre fine allo sfruttamento dall’antagonista, il Barone.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI