back to top

Gods Will Fall: trailer ufficiale di lancio del nuovo titolo Deep Silver

Il prossimo 29 gennaio è la data scelta per il lancio di Gods Will Fall, il nuovo titolo sarà pubblicato da Deep Silver per le piattaforme PS4, Xbox One, PC, Stadia e Nintendo Switch. Ancora nulla di confermato, purtroppo, per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Di seguito potete apprezzare il trailer di annuncio pubblicato proprio poche ore fa sul canale ufficiale Youtube:

Sviluppato dallo studio Clever BeansGods Will Fall è un enigmatico gioco d’azione fantasy. Ci aspetteranno innumerevoli sfide, il tutto raccontato attraverso dei guerrieri celtici sopravvissuti ad una cruenta battaglia.

I giocatori di God Will Fall dovranno intraprendere un sanguinoso sentiero, affrontando legioni di bestie minacciose per insorgere al dominio degli dei malvagi. In un clan formato da otto guerrieri, avremo la possibilità di utilizzare armi ed abilità uniche a seconda del personaggio scelto. Anche la trama varierà in base alle decisioni che effettueremo.

Lo stile di combattimento è facile da imparare ma difficile da padroneggiare, un’enorme sfida attende qualsiasi avventuriero. 

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI