IN EVIDENZA

Ibrahimovic contro FIFA ed EA Sports: cosa sta succedendo?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,806FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Curiosa polemica tra Ibra ed EA Sports

Zlatan Ibrahimovic contro FIFA ed EA Sports. Che succede (direbbe il buon Morgan)? Su Twitter, oggi, l’attaccante milanista – forse inebriato dai fumi della doppietta nell’ultima di Serie A – si è inalberato contro FIFA ed EA Sports. Il problema? Semplice: secondo Zlatan, nessuno ha concesso i diritti di sfruttamento della sua immagine per l’ultimo FIFA 21. Andiamo a vedere il Tweet originale dall’account dello svedese.

Insomma, pare che Ibra sia in pieno scontro con FIFA e con EA Sports, oltre che con la FIFPro. Si è aggiunto un altro piccolo particolare: Gareth Bale, l’esterno gallese del Real Madrid, ha commentato a sua volta l’uscita di Zlatan, in questo bizzarro modo…

  Apex Legends: chi sarà la nuova Leggenda della Stagione 9?

Time To Investigate? Ibra vs FIFPro: round 1!

Traducendo (in breve) il cinguettio di Ibrahimovic, l’attaccante rossonero si chiede chi abbia dato i diritti d’immagine ad EA Sports, e quindi per FIFA 21. Dice di non sapere d’essere un membro della FIFPro (Associazione calciatori professionisti, patrocinata dalla FIFA); dice che c’è sotto qualche strana manovra; dice che non ha mai autorizzato la FIFA o FIFPro a fare soldi usando la sua persona. Insomma, Ibra contro FIFA ed EA Sports, in modo piuttosto netto e deciso.

Ibrahimovic

Interviene, in scivolata, Gareth Bale, che cerca di spegnere il fuoco con della benzina mista a cherosene. Nel suo tweet, infatti, anch’gli si chiede cosaa si nasconda dietro la questione FIFPro. La cosa strana è che ambedue furono testimonial del simulatore EA: Bale addirittura finì in copertina, mentre Ibra ottenne la sua Special Card su FUT. Lo svedese, addirittura, posò per la foto ringraziamento, per cui non si capisce a tutti gli effetti se stia scherzando o meno, anche se pare proprio di no.

  Xbox Cloud Gaming Beta: sbarcano 16 nuovi titoli!

Insomma, una vicenda decisamente controversa, che mette Ibrahimovic contro EA Sports e FIFA 21. Difficilmente sarà finita qua le querelle, ma non mancheremo di sottoporvi tutti gli aggiornamenti di questo spinoso caso: solo su NerdPool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,806FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI