PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Samsung: Galaxy A12 e Galaxy A02s confermati per il 2021

CS

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Samsung Electronics ha presentato oggi i nuovi smartphone Galaxy A12 e Galaxy A02s, che rendono disponibili innovazioni avanzate a un prezzo ancora più accessibile. Entrambi gli smartphone sono dotati di una batteria di lunga durata, fotocamera multipla e un ampio display immersivo.

“I modelli Galaxy A12 e A02s dimostrano il nostro impegno nello sviluppo di prodotti ed esperienze per tutte le fasce di prezzo, senza scendere a compromessi”, ha dichiarato Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia. “Aggiungono ancora più varietà alla straordinaria gamma di prodotti Galaxy A, offrendo ai clienti innovazioni irrinunciabili a un valore eccellente”.

Potenza di livello superiore

Grazie al display Infinity-V HD+ da 6,5 pollici di Galaxy A02s e Galaxy A12, è possibile guardare contenuti con un livello di nitidezza e di qualità straordinario. La batteria a lunga durata da 5.000 mAh permette di utilizzare lo smartphone per tutto il giorno senza interruzioni e la Ricarica Rapida da 15W, disponibile su entrambi i modelli, riduce il tempo necessario per ricaricare il dispositivo.

Catturare ogni momento

Gli smartphone Galaxy A02s e A12 sono dotati di potenti fotocamere che rendono ancora più facile realizzare lo scatto perfetto. La fotocamera principale da 48 MP di Galaxy A12 e da 13 MP del modello Galaxy A02s consentono di catturare i momenti da ricordare con un livello di qualità formidabile. Galaxy A12 include anche una fotocamera ultra-grandangolare da 5 MP per scattare spettacolari foto panoramiche. Entrambi dispongono di una fotocamera di profondità da 2 MP, che permette di mettere a fuoco il soggetto della foto su cui si vuole porre l’attenzione, e di una fotocamera Macro da 2 MP per catturare ogni dettaglio a distanza ravvicinata.

Un design che non passa inosservato

Galaxy A12 e A02s sono caratterizzati da un corpo con un design elegante, che rende i dispositivi confortevoli da impugnare, con una sofisticata finitura opaca sul retro. Sia Galaxy A12 che Galaxy A02s sono disponibili nelle colorazioni bianco e nero, mentre Galaxy A12 è disponibile anche in blu. Galaxy A12 sfrutta inoltre la piattaforma di sicurezza Samsung Knox ed è supportato da un sensore di impronte digitali laterale.

Galaxy A12 e Galaxy A02s saranno disponibili in Italia a partire dai primi mesi del 2021.

Per ulteriori informazioni su Galaxy A12 e Galaxy A02s, visitare: https://news.samsung.com/it/

Specifiche di Galaxy A12 e Galaxy A02s1

Galaxy A12Galaxy A02s
Display2Infinity VTFT HD+ da 6,5 polliciInfinity VTFT HD+ da 6,5 pollici
Fotocamera[Fotocamera posteriore]48 MP (principale)5 MP (Ultra Wide)2 MP (Macro)2 MP (profondità)[Fotocamera Anteriore]8 MP (F2.0)[Fotocamera posteriore]13 MP (principale)2 MP (Macro)2 MP (profondità)[Fotocamera Anteriore]5 MP (F2.2) 
Processore per le applicazioniOcta Core MediaTek MT6765(2,3 GHz + 1,8 GHz)Octa Core Qualcomm SDM450-F01(1,8 GHz)
Memoria34 GB di RAM64/128 GB di archiviazione internaSlot Micro SD (fino a 1 TB)3 GB di RAM32 GB di archiviazione internaSlot Micro SD (fino a 512 GB)
Batteria5000 mAh (valore tipico)Ricarica Adaptive Fast Charging a 15 W5000 mAh (valore tipico)Ricarica Adaptive Fast Charging a 15 W
Autenticazioni
biometriche
Sensore di impronte digitali laterale
Colore4NeroBiancoBluNeroBianco
  • 1 Tutte le funzionalità, caratteristiche, specifiche e altre informazioni sul prodotto contenute in questo documento, incluse, in via esemplificativa, vantaggi, design, prezzi, componenti, prestazioni, disponibilità e capacità del prodotto, sono soggette a modifica senza preavviso.
  • 2 La diagonale è riferita all’area rettangolare dello schermo, senza tenere conto degli angoli arrotondati. L’area visualizzabile effettiva è inferiore a causa degli angoli arrotondati e del foro per la fotocamera.
  • 3 La RAM disponibile può variare a seconda del paese o dell’area geografica.
  • 4 La disponibilità può variare a seconda del paese.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Exynos on 2021: A gennaio, Exynos is Back

Il prossimo 12 gennaio, Samsung Electronics svelerà il nuovo processore Exynos, che ridefinisce gli...

Samsung presenta la nuova gamma TV Neo QLED e Lifestyle TV

Samsung Electronics ha presentato la propria gamma AV 2021 durante il primo First Look virtuale nell’ambito del...

Samsung Electronics svela i Trailers del CES 2021

Samsung Electronics ha rilasciato due trailer in occasione delle presentazioni del prossimo Consumer Electronics...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Samsung Galaxy Live, lo speciale talk di approfondimento è online!

Samsung Electronics propone ai suoi consumatori e agli appassionati di tecnologia un’esperienza esclusiva e coinvolgente per approfondire le ultime novità e, in particolare, i nuovi...

Samsung presenta i nuovi Galaxy Buds Pro: un suono epico per ogni occasione

Samsung Electronics ha annunciato oggi Galaxy Buds Pro, gli auricolari di nuova generazione che offrono un suono immersivo, qualità di chiamata superiore, Active Noise...

Samsung Galaxy S21 Ultra 5G: la migliore esperienza mobile, progettata per essere straordinaria in...

Samsung Electronics ha presentato il nuovo Galaxy S21 Ultra 5G, il dispositivo top di gamma che espande i confini delle possibilità di uno smartphone....

Samsung presenta Galaxy S21 5G e Galaxy S21+ 5G per rendere ogni giorno straordinario

Samsung Electronics ha svelato Galaxy S21 5G e Galaxy S21+ 5G, i nuovi smartphone top di gamma che offrono nuove possibilità di espressione. Pensato...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img