back to top

The Adam Project: trama del film con Ryan Reynolds Mark Ruffalo e Catherine Keener

The Adam Project è il nuovo film fantascientifico che riunisce la star di The Avengers Mark Ruffalo, Ryan Reynolds protagonista di Deadpool e l’attrice candidata agli Oscar Catherine Keener.

The Adam Project Ryan Reynolds Mark Ruffalo Catherine Keener
Ryan Reynolds, Mark Ruffalo, Catherine Keener

Secondo The Hollywood Reporter The Adam Project ha iniziato la produzione la scorsa settimana a Vancouver.

Trama

Nel film The Adam Project, Ryan Reynolds interpreta un uomo che torna indietro nel tempo per ottenere aiuto dal suo io di 13 anni (interpretato da Scobell). La coppia lavora insieme per trovare il loro defunto padre al fine di sistemare le cose per salvare il futuro. Nel film Mark Ruffalo interpreta quel padre, un fisico brillante che ora ha la stessa età del personaggio di Reynolds, mentre Catherine Keener interpreterà il cattivo del film, una donna che gli ha rubato una potente tecnologia. Mallari, Jr. interpreta il braccio destro del cattivo.

Cast

il progetto The Adam Project vede protagonisti anche Walker Scobell, Alex Mallari, Jr., Jennifer Garner e Zoe Saladana, collega di Ruffalo nel Marvel Cinematic Universe.

Produzione

Il film è diretto da Shawn Levy di Free Guyed ed è sviluppato da Levy’s 21 Laps, Maximum Effort di Reynolds e Skydance di David Ellison per Netflix ed è la prima produzione per The Group Effort Initiative di Reynolds.

Lanciata a luglio, The Group Effort Initiative è un programma di diversità e inclusione che mira a sviluppare i talenti di gruppi sottorappresentati a Hollywood. La Group Effort Initiative che produce The Adam Project è autofinanziata da Reynolds ed è uno sforzo congiunto tra il Maximum Effort di Reynolds e B for Effort di sua moglie Blake Lively. Come parte dell’iniziativa, Reynolds pagherà per ospitare e formare da 10 a 20 persone di colore provenienti da comunità emarginate e in tutto lo spettro di età per lavorare ai suoi film, offrendo loro un’esperienza di vita reale nel settore. Idealmente, l’iniziativa servirà da trampolino di lancio per il prossimo lavoro per quei tirocinanti,

Dichiarazioni

“Ho avuto un posto in prima fila per l’immenso talento di così tanti artigiani, narratori ed esperti”

Ha detto Reynolds (qui tutte le news sull’attore) a The Hollywood Reporter all’inizio di quest’anno .

“Essere un membro di una troupe cinematografica in The Adam Project è un’esperienza speciale, ma questo privilegio non è stato esteso a tutti. Ci sono un sacco di talenti non sfruttati là fuori. Questa azione è la cosa giusta da fare, ma vale la pena notare che l’inclusività lo farà anche rendere il nostro settore più forte e dinamico. Racconteremo storie migliori “.

Per questa e altre news su The Adam Project e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI