back to top

The Boy II – Ora disponibile in Dvd e Blu-Ray

ORA DISPONIBILE IN DVD E BLU-RAY

La bambola Brahms arriva in home video
per seminare nuovamente terrore

Milano, 19 novembre 2020 –Midnight Factory, etichetta di Koch Media Italia che racchiude il meglio della produzione mondiale del genere horror, e Lucky Red sono felici di annunciare che The Boy 2 – La maledizione di Brahms è da oggi disponibile in DVD e Blu-Ray.

The Boy 2 – La maledizione di Brahms diretto da William Brent Bell e scritto da Stacey Menear, è il sequel del film The Boy del 2016. Il cast del film è composto da Katie HolmesOwain YeomanChristopher Convery e Ralph Ineson.Dopo aver spaventato milioni di spettatori in The Boy, la bambola Brahms è tornata, pronta a seminare nuovamente terrore.

Ignara della terrificante storia della villa in cui si è trasferita, una giovane famiglia formata dalla coppia Liza (Katie Holmes) e Sean (Owain Yeoman) e dal loro unico figlio, il piccolo Jude (Christopher Convery) è pronta ad iniziare una nuova vita. Qui Jude trova un nuovo amico: una bambola di porcellana apparentemente innocua, che però prende vita ogniqualvolta le sue regole non vengono rispettate. Il legame tra il bimbo e la bambola si fa di giorno in giorno più morboso, fino a quando Liza capisce che dietro quel volto lucido e sempre sorridente si nasconde in realtà una presenza oscura. Riuscirà a risalire all’origine degli eventi inspiegabili e inquietanti che si manifestano nella casa e svelare la maledizione di Brahms?

L’edizione in DVD e Blu-Ray targata Midnight Factory contiene i seguenti contenuti extra:

  • Scene tagliate
  • Finale alternativo
  • Trailer 

Per ulteriori informazioni su The Boy 2 – La maledizione di Brahms e su tutti i prodotti Midnight Factory, continua a seguirci sul sito ufficiale midnightfactory.it, su FacebookTwitterYoutube e su Instragram.

CORRELATI