PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Last of Us 3: il progetto è già in cantiere?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Last of Us 2 è appena uscito, ma nonostante questo i fan chiedono già un terzo capitolo e a quanto pare oggi abbiamo avuto un teaser da parte di Naughty Dog per i prossimo The Game Awards.

Su Twitter, infatti, Gustavo Santaolalla ha espresso tutta la sua felicità relativa alle nomination del titolo, in particolare quella relativa alla colonna sonora.

Ciò che però molti fan hanno notato è la frase conclusiva, “It’s just the beginning” che lascia chiaramente intendere che la sua collaborazione con Naughty Dog è tutt’altro che finita.

A sorpresa, poi, Geoff Keighley ha risposta al post portando ancora più attenzione sulla stessa frase, suggerendo forse implicitamente di essere a conoscenza di qualcosa riguardo The Last of Us.

Cosa potrebbe essere questo misterioso progetto? E siamo certi che ne avremo notizia ai The Game Awards? Cerchiamo di capirlo insieme!

Il futuro di Naughty Dog

Partiamo da un presupposto: è troppo presto per pensare a un The Last of Us 3. Principalmente perché essendo il secondo capitolo appena uscito non c’è stato il tempo materiale per dedicarsi già da subito a un sequel.

The Last of Us Naughty Dog The Game Awards Teaser

Quali opzioni ci restano quindi? Principalmente tre: un DLC per il secondo episodio, il misterioso gioco fantasy oppure il ritorno di una leggendaria serie Naughty Dog: Uncharted.

Partendo dal DLC, è l’opzione più probabile e logica dal momento che non è passato tantissimo tempo dal rilascio di The Last of Us 2.

Di conseguenza ai prossimi The Game Awards potremmo avere un teaser, oppure un trailer vero e proprio, di una espansione che magari approfondisca alcune situazioni volutamente oscure all’interno del gioco.

The Last of Us Naughty Dog The Game Awards Teaser

Le altre due opzioni sono abbastanza realistiche rispetto a The Last of Us 3: entrambi i progetti, infatti, sono vociferati da inizio anno e magari Naughty Dog era già al lavoro su uno di questi.

Noi però ci fermiamo qui per ora, perché al momento non sappiamo nulla di certo e il “Just the beginning” potrebbe intendere un semplice augurio.

Secondo voi possiamo veramente aspettarci The Last of Us 3 al prossimo grande evento? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Last of Us: Parte II – patch 60FPS per PlayStation 5!

The Last of Us: Parte II non ha ancora una versione dedicata per PlayStation 5, ma proprio...

The Last of Us: HBO sceglie Gabriel Luna nel ruolo di Tommy

Gabriel Luna sarà Tommy, il fratello minore di Joel (Pedro Pascal) nella serie HBO...

The Last Of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno Joel e Ellie nella...

Come ormai tutti saprete, qualche settimana fa, HBO ha ordinato ufficialmente la prima stagione...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Game Awards 2020: la lista completa dei vincitori

Nella notte scorsa si sono tenuti i The Game Awards 2020, L'annuale evento organizzato da Geoff Keighley per premiare le migliori produzioni videoludiche dell'anno,...

The Last Of Us: HBO ordina ufficialmente la produzione della prima stagione della serie tv

Finalmente ci siamo! HBO ha ufficialmente ordinato la prima stagione della serie tv di The Last Of Us. Si tratterà di un adattamento in live-action...

Funko Pop: Death Stranding, The Last of Us, Ratchet e Clank e Twisted Metal

Funko Pop e Sony uniscono nuovamente le forze: nelle scorse ore sono stati annunciati dei nuovi modellini dedicati al mondo PlayStation. La ditta creatrice dei Pop Vynil Figure! porterà nelle case...

The Last of Us Parte 2: tante novità in arrivo con la patch 1.05

Nonostante le opinioni parecchio divergenti di alcuni giocatori di The Last of Us Parte 2, non si può negare che in molti abbiano adorato...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img