Titans: rivelato il nuovo costume di Starfire per la terza stagione

spot_imgspot_img

Dopo la rivelazione del costume di Red Hood un mese fa, ora diamo una sguardo a un’altra supereroina protagonista della terza stagione di Titans, presente per la prima volta in una serie live-action. Starfire, ovvero Kory Anders (interpretata da Anna Diop), si mostra per la prima volta nel suo costume viola nelle immagini qui sotto.

Il personaggio è apparso per la prima volta nei fumetti nel 1980 e, in seguito, anche nella serie animata Teen Titans su Cartoon Network con la voce di Hynden Walch. Starfire (Koriand’r) è una principessa intergalattica in conflitto con la sorella per il ruolo di regina del loro pianeta ed esiliata sulla Terra, dove si unisce ai Teen Titans. Finora nella serie Diop si è sempre presentata con la sua identità terrestre di Kory Anders ma, basandoci su queste immagini e sul suo look (ideato da LJ Shannon), possiamo dire che è ormai pronta a scatenarsi.

Tra i produttori di Titans figurano Greg Berlanti (Arrow-verse), Geoff Johns (ormai figura di punta della DC), Akiva Goldsman (Batman & Robin), Greg Walker (Extant) e Sarah Schechter (Black Lightning). I fan apprezzeranno questa nuova versione di Starfire? E quando potremo vedere gli altri personaggi già annunciati come Lo Spaventapasseri e Barbara Gordon? 

Le prime due stagioni di Titans sono già disponibili su Netflix in Italia. La terza arriverà presto. Ecco le prime immagini di Starfire:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI

×