PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cherry: data di debutto e foto dal set del film con Tom Holland

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Segnate questa data sul calendario, perché il 26 febbraio 2021 farà il suo debutto Cherry (ne abbiamo parlato anche qui). Questo sarà Il primo film al di fuori del circuito Avengers dei fratelli Russo con Tom Holland protagonista. Inoltre il film acquisito da Apple, debutterà anche il 12 marzo su AppleTv.

Qui di seguito trovate il post Instagram col quale i fratelli Russo annunciano la data di debutto di Cherry. Inoltre nello stesso post potete trovare le foto tratte da alcune scene del film con protagonista Tom Holland.

Trama

Cherry segue il suo personaggio principale Tom Holland, in una spirale oscura durante l’epidemia di oppioidi in America.

Dichiarazioni

“Lo pensiamo come un film epico, ed è molto il viaggio della vita di una persona”

Questo è quanto detto da Anthony Russo a VanityFair , presentando il film, con Tom Holland, prodotto sotto la bandiera di AGBO Films:

“Ma ha una personalità un po ‘divisa tra l’essere questo studio del personaggio e un ciclo di vita epico.”

Inoltre Joe Russo ha messo in prospettiva quanto sarà grande Cherry. Tutto mentre attraversa decenni nel suo intenso adattamento del romanzo:

“Percorre una grande distanza per un periodo di 15 anni”

Ha aggiunto Joe Russo:

“Il film è suddiviso in sei capitoli che riflettono quei diversi periodi, e ognuno ha un tono diverso. È girato con obiettivi diversi, design di produzione diverso. Uno ha un realismo magico. Un altro capitolo è l’assurdismo. Un altro è l’orrore … C’è un po ‘di gonzo in esso, è crudo nel suo tono, è un personaggio in crisi esistenziale Penso che sia una performance degna di un Oscar”.

Inoltre ha detto Joe Russo a ComicBook.com ad aprile riguardo la recitazione di Tom Holland in Cherry:

Tom Holland fratelli Russo Apple Cherry
Cherry Tom Holland

“Penso che sia assolutamente fantastico. Dà una performance straziante. Quello che fa a se stesso emotivamente e fisicamente è incredibile. Infatti non vediamo un attore in un ruolo come questo da un po ‘. Il film dura un decennio, completato da una performance epica. E che spero sicuramente sarà nella lista Oscar. “

E voi? Cosa ne pensate di Tom Holland e dei fratelli Russo? Vedrete Cherry? Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto acquisito da Apple? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Infine, per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Ryan Reynolds e Will Ferrell nella prima immagine di Spirited

In un tweet, Ryan Reynolds ha pubblicato la prima immagine dal set del film...

Xbox Cloud Gaming: grandi novità per il servizio!

Durante i Game Stack Live, una serie di presentazioni create per far fronte al rinvio della GDC 2020, verranno presentati Xbox Series X e Project xCloud.

Nier Reincarnation: è in arrivo il nuovo gioco mobile

Il momento tanto atteso da parte dei fan di Nier è arrivato. Dopo la...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Apple Tower Theatre apre giovedì nel centro di Los Angeles

Apple oggi ha presentato in anteprima il suo nuovissimo store presso lo storico cinema Tower Theatre nel centro di Los Angeles. Apple Tower Theatre...

Echo 3: Michiel Huisman nel cast della serie AppleTV+

Michiel Huisman si unirà a Luke Evans nella prossima serie televisiva di Apple, Echo 3. La serie thriller sarà scritta e prodotta dal premio Oscar Mark Boal. Boal ha lavorato...

Chaos Walking: il trailer del film con Tom Holland e Daisy Ridley!

Ecco il trailer di Chaos Walking, l’attesissimo film con Tom Holland e Daisy Ridley, disponibile dall’8 giugno su Amazon Prime Video. Il film è tratto dal primo romanzo della...

Rebecca Ferguson protagonista della serie Sci-Fi Wool

Apple ha raccolto il progetto tratto dal romanzo di fantascienza, che vedrà protagonista la star Mission: Impossible, Rebecca Ferguson. Apple ha dato il via alla serie,...
spot_img