Eterni: Marvel Comics pubblica un nuovo trailer

spot_imgspot_img

Marvel Comics ha pubblicato un nuovo trailer per l’uscita imminente del suo titolo Eterni dell’autore Kieron Gillen e dell’artista Esad Ribic, in uscita il 6 gennaio negli USA. Il trailer (in testa all’articolo), che si presenta con una narrazione fuori campo destinata di Ikaris degli Eterni, mostra alcune nuove illustrazioni dalla serie affermando che gli Eterni “non sono ciò che gli è stato detto“.

Anche se non siamo sicuri di cosa significhi questa affermazione, gli Eterni sono convinti che la loro genesi risalga ad una creazione da parte dei Celestiali cosmici al fine di generare la Terra e combattere i loro opposti, i Devianti. Se vi interessa approfondire la loro storia abbiamo scritto uno speciale dedicato in questo link.

La nuova serie Eterni è stata posticipata di due mesi dalla Marvel. Originariamente annunciata per il debutto l’11 novembre, la serie è ora riprogrammata per il 6 gennaio 2021. Non è stata annunciata una data di uscita rivista per il secondo numero, originariamente prevista per dicembre 2020.

L’editore non ha fornito una ragione per questo ritardo, tuttavia, questa notizia arriva poiché il film Eternals è stato posticipato a novembre 2021. Il debutto era originariamente previsto nel novembre 2020 prima dell’inizio della pandemia, ma è stato posticipato prima a febbraio 2021 e ora fino a novembre 2021.

Anche se i ritardi dei fumetti degli Eterni potrebbero essere attribuiti a ciò, Marvel Comics ha precedentemente mantenuto le date di uscita dei fumetti di altre nuove serie di fumetti legate al film Black Widow e Shang-Chi.

“Per milioni di anni, cento Eterni hanno vagato per la Terra, protettori dei segreti dell’umanità. Senza di loro, saremmo rimasugli tra i denti dei Devianti simili a demoni. La loro guerra ha da sempre riecheggiato nei nostri miti e incubi”

Recita l’anteprima della Marvel Comics per Eternals # 1.

“Ma oggi, gli Eterni affrontano qualcosa di nuovo: il cambiamento. Possono loro – o chiunque altro sulla Terra – sopravvivere alla loro scoperta?”

Il primo numero di Eternals sarà disponibile in oltre 30 edizioni diverse: potete dare un’occhiata ad alcune delle variant di Eternals #1 qui di seguito.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI

×