PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Eterni: Marvel Comics pubblica un nuovo trailer

Marvel Comics ha pubblicato un nuovo trailer per l’uscita imminente del suo titolo Eterni dell’autore Kieron Gillen e dell’artista Esad Ribic, in uscita il 6 gennaio negli USA. Il trailer (in testa all’articolo), che si presenta con una narrazione fuori campo destinata di Ikaris degli Eterni, mostra alcune nuove illustrazioni dalla serie affermando che gli Eterni “non sono ciò che gli è stato detto“.

Anche se non siamo sicuri di cosa significhi questa affermazione, gli Eterni sono convinti che la loro genesi risalga ad una creazione da parte dei Celestiali cosmici al fine di generare la Terra e combattere i loro opposti, i Devianti. Se vi interessa approfondire la loro storia abbiamo scritto uno speciale dedicato in questo link.

La nuova serie Eterni è stata posticipata di due mesi dalla Marvel. Originariamente annunciata per il debutto l’11 novembre, la serie è ora riprogrammata per il 6 gennaio 2021. Non è stata annunciata una data di uscita rivista per il secondo numero, originariamente prevista per dicembre 2020.

L’editore non ha fornito una ragione per questo ritardo, tuttavia, questa notizia arriva poiché il film Eternals è stato posticipato a novembre 2021. Il debutto era originariamente previsto nel novembre 2020 prima dell’inizio della pandemia, ma è stato posticipato prima a febbraio 2021 e ora fino a novembre 2021.

Anche se i ritardi dei fumetti degli Eterni potrebbero essere attribuiti a ciò, Marvel Comics ha precedentemente mantenuto le date di uscita dei fumetti di altre nuove serie di fumetti legate al film Black Widow e Shang-Chi.

“Per milioni di anni, cento Eterni hanno vagato per la Terra, protettori dei segreti dell’umanità. Senza di loro, saremmo rimasugli tra i denti dei Devianti simili a demoni. La loro guerra ha da sempre riecheggiato nei nostri miti e incubi”

Recita l’anteprima della Marvel Comics per Eternals # 1.

“Ma oggi, gli Eterni affrontano qualcosa di nuovo: il cambiamento. Possono loro – o chiunque altro sulla Terra – sopravvivere alla loro scoperta?”

Il primo numero di Eternals sarà disponibile in oltre 30 edizioni diverse: potete dare un’occhiata ad alcune delle variant di Eternals #1 qui di seguito.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

X-Men: l’evento The Trial of Magneto in arrivo ad agosto

La razza mutante si troverà divisa in "The Trial of Magneto", un evento legato...

Marvel Comics introdurrà un Captain America nativo americano

La miniserie in cinque parti The United States of Captain America introdurrà come nuovo Captain...

X-Men: Hellfire Gala, il trailer ci introduce al nuovo evento mutante!

Hellfire Gala promette di essere uno dei più grandi eventi nella storia degli X-Men, e...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Morto il disegnatore John Paul Leon a 49 anni

John Paul Leon, disegnatore molto amato e conosciuto per titoli come Static, Terra X e Batman: Creatura della Notte, è morto a 49 anni. La notizia...

Hellfire Gala: le variant svelano oltre 50 nuovi stili per gli X-Men

La Marvel ha svelato una serie di dieci variant cover di "Hellfire Gala" per la sua nuova serie di titoli dedicati agli X-Men, naturalmente...

Black Panther: l’ultimo numero della run di Ta-Nehisi Coates avrà 12 variant

Il finale della run di cinque anni di Ta-Nehisi Coates uscirà il 26 maggio negli USA e, per l'occasione, Marvel ha realizzato 12 variant...

Marvel: gli albi previsti per il Free Comic Book Day 2021

Marvel Comics ha svelato le copertine e i primi dettagli dei prossimi albi speciali per il Free Comic Book Day 2021. Il Free Comic Book Day 2021: Avengers/Hulk presenta...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI