PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 21: il TOTW 9 di FIFA Ultimate Team!

Ci siamo: arriva il TOTW 9!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste, e se c’è un appuntamento da non saltare è proprio quello del nuovo TOTW! Nonostante il Coronavirus imperversi ancora in giro per il mondo, il TOTW 9 (Team of the Week) è stato annunciato, perché come già sapete, quest’anno EA lo annuncerà direttamente ogni mercoledì alle 19.

Ladies and Gentlemen, il TOTW 9 di FUT su FIFA 21

Vi ricordiamo che come di consueto le card del TOTW 9 sono disponibili da mercoledì 25 novembre (oggi) in game, dalle 19:00!

Annunciato un paio di minuti fa, eccoci pronti per analizzare il nuovo TOTW! Partiamo dal top: dopo la doppietta in campionato, Cristiano Ronaldo è obbligatoriamente la punta di diamante del Team of the Week, con un sacrosanto 93! Facendo qualche passo più in basso, ritroviamo un Manuel Neuer ai livelli che gli competono, con 90; giocatore d’indiscusso (e straripante) valore è anche il giovanissimo Haaland, che guadagna un 87, ed è il nuovo baby-crack del calcio mondiale. Con 86, invece, troviamo Leno, Lukaku e Digne, i quali precedono i buoni Fernando (85) e Carrasco (84). Con 83 troviamo il nostro connazionale, Domenico Berardi, in compagnia di Hojbjerg; a 82, invece, si posizionano Perotti e Delort. Fa capolino, a 81, un’altra nostra conoscenza: Angelo Ogbonna, ex centrale difensivo di Torino e Juventus.

Vi ricordiamo che il TOTW è una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della settimana appena trascorsa, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. Questo è ovviamente il motivo per il quale le carte sono particolarmente ambite, oltre ad essere pedine di scambio fondamentali per le SBC più di rilievo.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Sfiderete il TOTW 9 di FIFA Ultimate Team su FIFA 21, nella modalità Squad Battles? Se siete impossibilitati perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Non solo: è anche disponibile per le console di nuova generazione, da Xbox Series S/X a PlayStation 5. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

FIFA 21: il TOTW 32 di FUT – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata...

Apex Legends: rivelato il possibile cimelio di Revenant

Una nuova fuga di notizie ha rivelato la skin Cimelio di Revenant per Apex...

Apex Legends: battle pass della Stagione 9

Il Battle Pass della Stagione 9 di Apex Legends è stato finalmente rivelato. Respawn...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Apex Legends: buff e nerf della Stagione 9

Con la Stagione 9 in arrivo il 4 maggio, daremo un'occhiata a tutti i buff e i nerf pianificati che gli sviluppatori di Apex...

Apex Legends: Bocek Bow, danni,munizioni ed hop-up

Respawn Entertainment ha rivelato la sua nuova arma per la Stagione 9 di Apex Legends e, dopo molte voci, saremo finalmente in grado di...

Scavengers: arriva in Early Access su PC!

Un nuovo grande titolo è in arrivo in accesso anticipato su PC. Si tratta di uno sparatutto multiplayer connesso creato da Midwinter Entertainment e Improbable, stiamo...

Apex Legends: modalità Arena

Varie fughe di notizie su Apex Legends hanno indicato l'introduzione di una modalità ''Arena'', ma di cosa si tratta? Ecco tutto ciò che sappiamo finora...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI