PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Animali Fantastici 3: ufficializzato l’ingaggio di Mads Mikkelsen

Come saprete, già da tempo girava voce che l’attore Mads Mikkelsen (Hannibal), fosse il candidato prediletto per sostituire Johnny Deep nel ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici 3 della Warner Bros.

Ne parlammo qui.

La Warner Bros. che inizialmente non ha ne confermato ne smentito tali indiscrezioni sull’avvicendamento tra Mads Mikkelsen e Johnny Deep ha finalmente confermato l’accordo ufficializzando il tutto.

Mads Mikkelsen Johnny Deep Animali fantastici 3 Grindelwald Warner Bros

Motivazioni

La vicenda scaturì alcune settimane fa quando Warner Bros. chiese a Johnny Depp di ritirarsi dal ruolo in Animali Fantastici 3. Questo a causa della brusca battaglia legale intrapresa dall’attore contro il tabloid britannico per diffamazione. Infatti, in alcuni articoli che parlano del suo tempestoso matrimonio con la star di Aquaman Amber Heard, viene descritto come un “picchiatore della moglie”. Il giudice in quel caso si è schierato con il giornale, sancendo di fatto l’uscita dal cast di Animali Fantastici 3.

Alla luce di tutto ciò, non ci resta che aspettare l’uscita di Animali Fantastici 3, per poter valutare e comparare la performance di Mads Mikkelsen a quella di Johnny Deep.

Nonostante il licenziamento e, il solo giorno di riprese effettuate, la Warner Bros. ha comunque liquidato l’intero compenso previsto a Johnny Deep. Ciò resta comunque una magra consolazione per l’attore che aveva già firmato un accordo per tre sequel di Animali Fantastici 3.

Infine ci saranno anche da capire come il pubblico, più o meno schierato dalla parte di Johnny Deep, accoglierà il debutto del sostituto d’eccellenza Mads Mikkelsen.

Nell’attesa di nuovi sviluppi e di nuove dichiarazioni da parte degli interessati, vi invitiamo come sempre ad esprimere la vostra opinione qui nei commenti.

Nell’attesa del debutto di Animali Fantastici 3 e del nuovo Grindelwald Mads Mikkelsen, vi invitiamo a seguirci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: il regista James Mangold risponde alle critiche di un fan su...

Le riprese di Indiana Jones 5, diretto da James Mangold, sono appena iniziate e...

Zoë Kravitz debutta alla regia con il film Pussy Island

Zoë Kravitz dirigerà Channing Tatum nel suo primo film da regista, Pussy Island. Il thriller, scritto da Kravitz...

Indiana Jones 5: ecco le prime foto dal set con Harrison Ford!

Una nuova foto dal set mostra che la produzione di Indiana Jones 5 sta andando avanti....

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Indiana Jones 5: prime foto dal set del film

Prime foto dal set di Indiana Jones 5. Vediamo le prime location in costruzione per il tanto atteso sequel.  Dopo la tiepida accoglienza a Indiana Jones e...

Riders Of Justice: trama e trailer del nuovo film con Mads Mikkelsen

In questo articolo presentiamo il trailer che potete trovare nella copertina e la trama di Riders Of Justice il nuovo film di Anders Thomas...

Mads Mikkelsen: si unisce al cast di Indiana Jones 5

Dopo l’entrata di Phoebe Waller-Bridge nel cast di Indiana Jones 5, arriva anche Mads Mikkelsen. Infatti è di poche ore fa la notizia che...

Mads Mikkelsen rompe il silenzio sul casting di Animali fantastici 3

Mads Mikkelsen parla del momento "scioccante" in cui ha ricevuto la chiamata per sostituire Johnny Depp in Animali fantastici 3. L'attore danese è stato scelto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI