back to top

Animali Fantastici 3: ufficializzato l’ingaggio di Mads Mikkelsen

Come saprete, già da tempo girava voce che l’attore Mads Mikkelsen (Hannibal), fosse il candidato prediletto per sostituire Johnny Deep nel ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici 3 della Warner Bros.

Ne parlammo qui.

La Warner Bros. che inizialmente non ha ne confermato ne smentito tali indiscrezioni sull’avvicendamento tra Mads Mikkelsen e Johnny Deep ha finalmente confermato l’accordo ufficializzando il tutto.

Mads Mikkelsen Johnny Deep Animali fantastici 3 Grindelwald Warner Bros

Motivazioni

La vicenda scaturì alcune settimane fa quando Warner Bros. chiese a Johnny Depp di ritirarsi dal ruolo in Animali Fantastici 3. Questo a causa della brusca battaglia legale intrapresa dall’attore contro il tabloid britannico per diffamazione. Infatti, in alcuni articoli che parlano del suo tempestoso matrimonio con la star di Aquaman Amber Heard, viene descritto come un “picchiatore della moglie”. Il giudice in quel caso si è schierato con il giornale, sancendo di fatto l’uscita dal cast di Animali Fantastici 3.

Alla luce di tutto ciò, non ci resta che aspettare l’uscita di Animali Fantastici 3, per poter valutare e comparare la performance di Mads Mikkelsen a quella di Johnny Deep.

Nonostante il licenziamento e, il solo giorno di riprese effettuate, la Warner Bros. ha comunque liquidato l’intero compenso previsto a Johnny Deep. Ciò resta comunque una magra consolazione per l’attore che aveva già firmato un accordo per tre sequel di Animali Fantastici 3.

Infine ci saranno anche da capire come il pubblico, più o meno schierato dalla parte di Johnny Deep, accoglierà il debutto del sostituto d’eccellenza Mads Mikkelsen.

Nell’attesa di nuovi sviluppi e di nuove dichiarazioni da parte degli interessati, vi invitiamo come sempre ad esprimere la vostra opinione qui nei commenti.

Nell’attesa del debutto di Animali Fantastici 3 e del nuovo Grindelwald Mads Mikkelsen, vi invitiamo a seguirci qui su Nerdpool.

CORRELATI