DC Comics: Jim Lee realizza la Variant Cover di Batman/Catwoman #2

spot_imgspot_img

Il secondo numero di Batman/Catwoman, l’attesissima miniserie ad opera di Tom King e Clay Mann, arriverà in tutte le fumetterie americane con una splendida Variant realizzata da Jim Lee.

Lee ha mostrato una prima versione in bianco e nero del suo lavoro sul suo profilo Twitter, annunciandone l’uscita per Gennaio 2021:

La copertina di Lee mostra i personaggi principali della serie, ad esclusione di Andrea Beaumont, l’alter-ego del Fantasma. La storia vedrà il ritorno di quest’ultima a Gotham, in cerca del figlio perduto, la cui scomparsa sembra essere legata al Joker. L’intera serie inoltre sarà strutturata su tre linee temporali differenti, approfondendo passato, presente e futuro dei protagonisti.

Jim Lee è da anni uno degli artisti principali della DC Comics, arrivando a ricoprire perfino il ruolo di Capo Editore della casa editrice. Fattosi conoscere sugli X-Men di Chris Claremont, ha poi fondato la Image Comics negli anni ’90 insieme ad altri disegnatori del periodo. Agli inizi del 2000 è poi passato alla Distinza Concorrenza, realizzando capolavori senza tempo come Batman: Hush e Superman: Per Il Domani.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI

×