DC Comics: Superboy e Robin tornano a combattere insieme in una nuova serie limitata

spot_imgspot_img

Una delle novità più apprezzate dell’era Rinascita in casa DC Comics è stata la creazione di una versione inedita dei Super Sons: Superboy e Robin. I due stanno per tornare in una nuova serie limitata a dicembre.

In Challenge of the Super Sons, la storia prende il via da una moda degli ultimi anni: il Doom Scroll, ovvero quando si scorre la home dei social alla ricerca degli ultimi eventi catastrofici!

Questa è la sinossi della serie:

Chiunque ha il proprio nome inciso su questa antica pergamena magica morirà presto. Ora, questi diabolici nemici hanno scritto i nomi dei membri della Justice League, e solo Superboy e Robin possono salvarli dal loro tragico destino! La fregatura? Nessuno deve sapere che sono stati i ragazzi a salvarli.

Questa serie limitata dei Super Sons che ricorda un po’ Death Note è scritta da Peter J. Tomasi e disegnata da Max Raynor, Jorge Corona e Evan Stanley. Tomasi ritorna sui personaggi dopo le due precedenti serie dei Super Sons, pubblicate tra il 2016-17.

Le storie di Jon e Damian a quest’età mi fanno tornare a quando ero un ragazzino, e mi permettono di prendere ispirazione dalle avventure di mio figlio, grazie al quale cerco di capire il pensiero dei giovani di oggi. Jon e Damian sono molto diversi (l’angelo e il diavoletto sulla spalla per intenderci) ed è così spontaneo e naturale mettere su carta il rapporto che si crea tra i due. Oltretutto è davvero divertente farlo!

– Tomasi

Challenge of the Super Sons #1 (di 14) debutterà il 14 dicembre in digitale, mentre in edizione cartacea il prossimo anno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI

×