PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: Superboy e Robin tornano a combattere insieme in una nuova serie limitata

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una delle novità più apprezzate dell’era Rinascita in casa DC Comics è stata la creazione di una versione inedita dei Super Sons: Superboy e Robin. I due stanno per tornare in una nuova serie limitata a dicembre.

In Challenge of the Super Sons, la storia prende il via da una moda degli ultimi anni: il Doom Scroll, ovvero quando si scorre la home dei social alla ricerca degli ultimi eventi catastrofici!

Questa è la sinossi della serie:

Chiunque ha il proprio nome inciso su questa antica pergamena magica morirà presto. Ora, questi diabolici nemici hanno scritto i nomi dei membri della Justice League, e solo Superboy e Robin possono salvarli dal loro tragico destino! La fregatura? Nessuno deve sapere che sono stati i ragazzi a salvarli.

Questa serie limitata dei Super Sons che ricorda un po’ Death Note è scritta da Peter J. Tomasi e disegnata da Max Raynor, Jorge Corona e Evan Stanley. Tomasi ritorna sui personaggi dopo le due precedenti serie dei Super Sons, pubblicate tra il 2016-17.

Le storie di Jon e Damian a quest’età mi fanno tornare a quando ero un ragazzino, e mi permettono di prendere ispirazione dalle avventure di mio figlio, grazie al quale cerco di capire il pensiero dei giovani di oggi. Jon e Damian sono molto diversi (l’angelo e il diavoletto sulla spalla per intenderci) ed è così spontaneo e naturale mettere su carta il rapporto che si crea tra i due. Oltretutto è davvero divertente farlo!

– Tomasi

Challenge of the Super Sons #1 (di 14) debutterà il 14 dicembre in digitale, mentre in edizione cartacea il prossimo anno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

World of Krypton rinarrerà le origini di Superman

Ok, tutti sappiamo come andrà a finire, ma DC Comics ha pensato di rinarrare...

Batman Beyond torna con una nuova miniserie a fumetti

Terry McGinnis dovrà scoprire l'identità dell'assassino di Bruce Wayne in Batman Beyond: Neo-Year, una nuova...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 06/09/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Suicide Squad: spiegata la misteriosa ferita di un villain

È trascorso un mese dall'uscita di The Suicide Squad, ma il film riserva ancora delle sorprese. In particolare, una scena tagliata spiega la misteriosa...

Batwoman: Bridget Regan sarà Poison Ivy

La terza stagione di Batwoman, in onda ad ottobre su The CW, introduce un nuovo villain: Poison Ivy. Bridget Regan interpreterà la storica villain...

Y: L’Ultimo Uomo, in arrivo dal 22 settembre su Star su Disney+

L’attesissima miniserie di dieci episodi Y: L'Ultimo Uomo debutterà in streaming su Disney+ con i primi tre episodi il 22 settembre. Gli episodi successivi saranno disponibili settimanalmente...

DC FanDome 2021: sabato 16 ottobre un nuovissimo ed epico evento in streaming, ecco il...

Il tanto atteso DC FanDome 2021 sta per arrivare. Manca infatti poco più di un mese al tanto atteso evento virtuale dedicato ai fan...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img