PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: Superboy e Robin tornano a combattere insieme in una nuova serie limitata

Una delle novità più apprezzate dell’era Rinascita in casa DC Comics è stata la creazione di una versione inedita dei Super Sons: Superboy e Robin. I due stanno per tornare in una nuova serie limitata a dicembre.

In Challenge of the Super Sons, la storia prende il via da una moda degli ultimi anni: il Doom Scroll, ovvero quando si scorre la home dei social alla ricerca degli ultimi eventi catastrofici!

Questa è la sinossi della serie:

Chiunque ha il proprio nome inciso su questa antica pergamena magica morirà presto. Ora, questi diabolici nemici hanno scritto i nomi dei membri della Justice League, e solo Superboy e Robin possono salvarli dal loro tragico destino! La fregatura? Nessuno deve sapere che sono stati i ragazzi a salvarli.

Questa serie limitata dei Super Sons che ricorda un po’ Death Note è scritta da Peter J. Tomasi e disegnata da Max Raynor, Jorge Corona e Evan Stanley. Tomasi ritorna sui personaggi dopo le due precedenti serie dei Super Sons, pubblicate tra il 2016-17.

Le storie di Jon e Damian a quest’età mi fanno tornare a quando ero un ragazzino, e mi permettono di prendere ispirazione dalle avventure di mio figlio, grazie al quale cerco di capire il pensiero dei giovani di oggi. Jon e Damian sono molto diversi (l’angelo e il diavoletto sulla spalla per intenderci) ed è così spontaneo e naturale mettere su carta il rapporto che si crea tra i due. Oltretutto è davvero divertente farlo!

– Tomasi

Challenge of the Super Sons #1 (di 14) debutterà il 14 dicembre in digitale, mentre in edizione cartacea il prossimo anno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Strange Adventures 1 – Recensione

Sono sicuro che Strange Adventures verrà ricordata a lungo dai lettori e dalle lettrici...

Le nuove immagini di The Batman mostrano la Catwoman di Zoe Kravitz

Sono state mostrate nuove immagini di The Batman, la nuova pellicola dedicata al Cavaliere...

Morto il disegnatore John Paul Leon a 49 anni

John Paul Leon, disegnatore molto amato e conosciuto per titoli come Static, Terra X e Batman:...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Le uscite della settimana: Marvel e DC Comics – 26/04/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite Marvel e DC Comics proposte da Panini Comics per il mercato italiano! (Qui...

Wonder Girl: la variant di J. Scott Campbell esalta la storia dell’eroina DC

La DC Comics ha svelato la variant in scala 1:25 dell'artista J. Scott Campbell per Wonder Girl # 1 di Maggio, con protagonista la nuova Wonder Girl, Yara Flor,...

Justice League Infinity continuerà la serie animata della Justice League

Le avventure della storica JL animata sono pronte a tornare in Justice League Infinity, la nuova serie limitata della DC Comics. La testata vedrà protagonisti...

Da Teen Titans Academy nasce la nuova serie di Shazam

DC Comics ha annunciato l'arrivo di una nuova miniserie dedicata a Shazam, strettamente collegata con Teen Titans Academy, testata attualmente in pubblicazione. Shazam! sarà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI