IN EVIDENZA

Epic Games Store: due nuovi titoli gratuiti da scaricare!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

La scorsa settimana, l’Epic Games Store ha offerto due giochi gratuiti: un simulatore di MMO spaziale chiamato Elite Dangerous, sviluppato dallo studio Frontier Developments, e un piccolo gioco di avventura, in stile anime, The World Next Door.

In occasione del Black Friday, Epic Games Store ha preparato la sua vendita di giochi con sconti fino al 75%.

Cosa avrà in serbo per noi questa settimana EGS?

MudRunner

Spintires: MudRunner ha ricevuto valutazioni molto decenti sia dalla critica che dai giocatori. Il gioco è stato sviluppato da Sabre Interactive Studio, che di recente si è occupato di Halo 4 su PC, Crysis Remastered, Ghostbusters: The Video Game Remastered e The Witcher 3 su Nintendo Switch.

Nel gioco, ci sediamo al volante di uno dei 19 fuoristrada disponibili, che dovremo guidare in condizioni estreme in Siberia. MudRunner offre non solo il gameplay per giocatore singolo, ma anche una modalità multiplayer per quattro utenti. Questo titolo può essere aggiunto al nostro account Epic Games fino al 3 dicembre entro le ore 17:00.

Cave Story +

Il negozio di Epic Games ha anche annunciato quale sarà il prossimo titolo gratuito. Cave Story + sarà disponibile dalla prossima settimana. Gioco realizzato da Daisuke Amaya, tratta di un’avventura platform, ispirato per modalità di gioco ai celebri Metroid Castlevania.

Epic Games Store

Cosa ne pensate di questi nuovi titoli gratuiti in arrivo sull’Epic Games Store? Fatecelo sapere sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI