Extraction 2: le riprese inizieranno nel 2021

Grazie al successo ottenuto da Extraction, con Chris Hemsworth, ad aprile di quest’anno Joe Russo ha ricevuto il via libera da Netflix per un sequel.

Adesso dopo un lungo silenzio sul titolo Joe Russo ha confermato di aver iniziato a lavorare sulla sceneggiatura.

Joe Russo chris Hemsworth Netflix Extraction 2
Joe Russo

Dichiarazioni

Infatti in una intervista rilasciata a Comicbook , in occasione del lancio di Mosul, non ha nascosto la grande frenesia che sia lui che Netflix e Chris Hemsworth hanno nell’attesa produrre il secondo capitolo di Extraction che dovrebbe, secondo Joe Russo, iniziare le riprese nei primi mesi del 2021:

Siamo nella fase di sceneggiatura giusto. ora, ma speriamo di girarlo l’anno prossimo. E poi, io sono super eccitato, Hemsworth è super eccitato, Netflix è eccitata, quindi manca davvero solo per la realizzazione della sceneggiatura

Joe Russo non ha aggiunto altri dettagli ne sulla trama ne sulle location, che faranno da sfondo a Extraction 2. Quindi dovremo solamente ben sperare che altri addetti ai lavori come Netflix o Chris Hemsworth ci diamo atri dettagli.

Nel frattempo noi terremo gli occhi e le orecchie ben puntati su Extraction 2 e sul proseguimento della lavorazione.

Joe Russo chris Hemsworth Netflix Extraction 2
Chris Hemsworth

Trama

Il primo episodio di Extraction è stato adattato dal romanzo di Ande Parks Ciudade segue il mercenario Tyler Rake ( Chris Hemsworth) mentre si fa strada attraverso una città del Bangladesh per mettere in salvo il figlio di uno spacciatore.

Diretto da Sam Hargrave , scritto da Joe Russo e interpretato da Chris Hemsworth, Extraction è il film che ha riunito i tre dopo Marvel Avengers: Endgame.

Quindi alla luce di queste nuove rivelazioni sull’avanzamento della produzione di Extraction 2 non ci resta che attenderne l’inizio delle riprese.

È voi? Avete visto Extraction? Vi è piaciuto? Siete ansiosi dì vedere il secondo capitolo di questo Action? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Nel frattempo per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI