Fall Guys: annunciata la Stagione 3, Winter Knockout

Mediatonic annuncia ufficialmente l'arrivo della nuova stagione, prevista per dicembre e incentrata sul periodo invernale.

Mediatonic ha ufficialmente annunciato l’arrivo della Stagione 3 di Fall Guys: Ultimate Knockout. L’annuncio è avvenuto attraverso il profilo Twitter del gioco, dove aprendiamo che la nuova season si chiamerà Winter Knockout e, come appare evidentemente dal nome, sarà incentrata sulla stagione invernale.

Non è ben chiaro quando partirà questa nuova stagione di Fall Guys, ma si presume che possa iniziare nei primi giorni di dicembre, probabilmente il 7 secondo un countdown comparso nel gioco, il quale si esaurirà proprio in quella data.

Dato il tema di questa Stagione 3 è presumibile che verranno inseriti dal team di sviluppo nuovi minigiochi dedicati sul ghiaccio o con elementi tipici invernali che daranno del filo da torcere agli allegri “tizi che cadono”. Ricordiamo che l’attuale seconda stagione è dedicata al medioevo, tra meccanismi di tortura pieni di spuntoni e tronchi di legno pronti a farci saltare via in più di un’occasione.

Fall Guys, disponibile su PS4 (e PS5 via retrocompatibilità in attesa di un aggiornamento vero e proprio) e PC, al momento del suo lancio nell’estate 2020, complice anche l’inserimento immediato tra i titoli proposti gratuitamente agli abbonati PlayStation Plus su PS4, ha avuto un enorme successo diventando subito uno dei titoli più giocati.

Purtroppo nel corso dei mesi il folle battle royale di Mediatonic ha cominciato a perdere seguito e interesse da parte dei giocatori, anche a causa delle poche novità e aggiornamenti apportati dagli sviluppatori con la seconda stagione, ma gli autori del gioco assicurano che con la Stagione 3 le cose cambieranno, avendo studiato appositamente una nuova strategia la quale prevede un maggiore supporto e aggiornamenti più frequenti e incisivi.

In attesa di scoprire nuovi dettagli sull’aggiornamento Winter Knockout per Fall Guys, compresa la data di partenza effettiva, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla!

FONTETwitter

CORRELATI