PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fall Guys: annunciata la Stagione 3, Winter Knockout

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mediatonic annuncia ufficialmente l'arrivo della nuova stagione, prevista per dicembre e incentrata sul periodo invernale.

Mediatonic ha ufficialmente annunciato l’arrivo della Stagione 3 di Fall Guys: Ultimate Knockout. L’annuncio è avvenuto attraverso il profilo Twitter del gioco, dove aprendiamo che la nuova season si chiamerà Winter Knockout e, come appare evidentemente dal nome, sarà incentrata sulla stagione invernale.

Non è ben chiaro quando partirà questa nuova stagione di Fall Guys, ma si presume che possa iniziare nei primi giorni di dicembre, probabilmente il 7 secondo un countdown comparso nel gioco, il quale si esaurirà proprio in quella data.

Dato il tema di questa Stagione 3 è presumibile che verranno inseriti dal team di sviluppo nuovi minigiochi dedicati sul ghiaccio o con elementi tipici invernali che daranno del filo da torcere agli allegri “tizi che cadono”. Ricordiamo che l’attuale seconda stagione è dedicata al medioevo, tra meccanismi di tortura pieni di spuntoni e tronchi di legno pronti a farci saltare via in più di un’occasione.

Fall Guys, disponibile su PS4 (e PS5 via retrocompatibilità in attesa di un aggiornamento vero e proprio) e PC, al momento del suo lancio nell’estate 2020, complice anche l’inserimento immediato tra i titoli proposti gratuitamente agli abbonati PlayStation Plus su PS4, ha avuto un enorme successo diventando subito uno dei titoli più giocati.

Purtroppo nel corso dei mesi il folle battle royale di Mediatonic ha cominciato a perdere seguito e interesse da parte dei giocatori, anche a causa delle poche novità e aggiornamenti apportati dagli sviluppatori con la seconda stagione, ma gli autori del gioco assicurano che con la Stagione 3 le cose cambieranno, avendo studiato appositamente una nuova strategia la quale prevede un maggiore supporto e aggiornamenti più frequenti e incisivi.

In attesa di scoprire nuovi dettagli sull’aggiornamento Winter Knockout per Fall Guys, compresa la data di partenza effettiva, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceTwitter

LEGGI ANCHE

Fall Guys: gli sviluppatori entrano nella famiglia di Epic Games

Epic Games ha appena annunciato attraverso un tweet l'acquisizione di Tonic Games Group, casa...

Fall Guys: rivelata la data di uscita della stagione 3.5

Lo sviluppatore di Fall Guys Mediatonic ha rivelato oggi che il tanto atteso aggiornamento...

Fall Guys: stagione 3 in arrivo con 7 nuovi livelli

Fall Guys ritorna con un video preview della stagione 3 che rivela nuovi livelli e nuovi ostacoli in arrivo il 15 dicembre.

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Fall Guys: rilasciata immagine della stagione 3

Mediatonic, software house creatice di Fall Guys: Ultimate Knockout ha rilasciato succose novità per il futuro del proprio gioco.

Fall Guys: rilasciata ufficialmente la Stagione 2

E' stata rilasciata pochi secondi fa la tanto attesa Stagione 2 di Fall Guys. Gli sviluppatori hanno rilasciato su Twitter l'annucio: https://twitter.com/FallGuysGame/status/1314212866308808704 Questa nuova stagione andrà...

Fall Guys: in arrivo nella stagione 2 una funzione molto richiesta

Fall Guys è stato un successo commerciale e di critica inaspettato. Proprio per questo motivo, con la stagione 2, gli sviluppatori hanno deciso di...

Fall Guys: regalo ai giocatori nella Stagione 2

Fall Guys: Ultimate Knockout è certamente uno dei successi videoludici di questo periodo. Il divertente e folle battle royale atipico sta continuando a riscuotere...
spot_img