Image: Todd McFarlane e Greg Capullo lanciano il Plague Spawn

Il mondo di Spawn ha visto più volte l’arrivo di versioni alternative del protagonista Al Simmons. Il nuovo numero della serie, scritto come sempre da Todd McFarlane, non farà eccezione e vedrà l’arrivo del temibile Plague Spawn!

Per l’occasione, Greg Capullo tornerà sulla testata che lo ha reso celebre in tutto il mondo nella veste di copertinista. Il disegnatore realizzerà infatti la Variant di questo numero #313, mentre lavorerà alle copertine Standard dei successivi tre numeri. Le chine saranno invece realizzate dallo stesso McFarlane, ricreando così l’iconico duo che negli ’90 portò il personaggio al massimo della fama.

Spawn #313 inoltre introdurrà un altro Hellspawn, anticipato da McFarlane sul suo profilo Twitter. L’autore non ha fornito al momento ulteriori dettagli, non sappiamo infatti neanche il nome di questo nuovo personaggio.

Capullo ha già lavorato in passato su Spawn, andando in quegli anni a sostituire McFarlane che continuava a realizzare la sceneggiatura della testata. Il disegnatore poi, dopo diversi anni di pausa, è passato in DC Comics, dove con lo scrittore Scott Snyder ha lavorato su Batman, The Last Knight On Earth e Dark Nights: Metal.

Spawn #313 uscirà il 23 Dicembre in tutte le fumetterie americane.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

ViaCBR

CORRELATI