IN EVIDENZA

Marvel: nuove variant cover per The Eternals #1

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Per gli Eterni si prospetta un 2021 ricco di eventi. Non solo perché saranno protagonisti di un nuovo film dei Marvel Studios, ma anche per la nuova serie a fumetti di Kieron Gillen e Esad Ribic. Negli ultimi giorni sono state svelate alcune variant inedite per il numero di debutto con i dei cosmici al fianco di altri eroi.

Art Adams ci presenta un inedito team-up tra Phastos e Thor, mentre Ikaris e Captain Marvel prendono il volo nell’immagine di Jenny Frison. Si continua con la coppia Tempesta – Sersi di Khary Randolph, e con la Cosa e Thena costretti a combattere un’orda di mostri rocciosi nella cover di Greg Land. Infine, l’ex disegnatore di Eternals John Romita Jr. ha realizzato una copertina “Hidden Gem” con uno scontro tra gli Eterni e le loro nemesi, i Devianti.

Sono letteralmente angeli. Anche perché si devono scontrare con i Devianti, che sono “demoni”. Questo è il punto che voglio sviluppare nelle mie storie degli Eterni. Sono gli angeli guardiani del pianeta, e sono qui con noi da un sacco di tempo.

– Gillen

Scritto da Kieron Gillen e disegnato da Esad RibicEternals #1 sarà in vendita il 6 gennaio 2021 per Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI