back to top

Marvel: nuove variant cover per The Eternals #1

Per gli Eterni si prospetta un 2021 ricco di eventi. Non solo perché saranno protagonisti di un nuovo film dei Marvel Studios, ma anche per la nuova serie a fumetti di Kieron Gillen e Esad Ribic. Negli ultimi giorni sono state svelate alcune variant inedite per il numero di debutto con i dei cosmici al fianco di altri eroi.

Art Adams ci presenta un inedito team-up tra Phastos e Thor, mentre Ikaris e Captain Marvel prendono il volo nell’immagine di Jenny Frison. Si continua con la coppia Tempesta – Sersi di Khary Randolph, e con la Cosa e Thena costretti a combattere un’orda di mostri rocciosi nella cover di Greg Land. Infine, l’ex disegnatore di Eternals John Romita Jr. ha realizzato una copertina “Hidden Gem” con uno scontro tra gli Eterni e le loro nemesi, i Devianti.

Sono letteralmente angeli. Anche perché si devono scontrare con i Devianti, che sono “demoni”. Questo è il punto che voglio sviluppare nelle mie storie degli Eterni. Sono gli angeli guardiani del pianeta, e sono qui con noi da un sacco di tempo.

– Gillen

Scritto da Kieron Gillen e disegnato da Esad RibicEternals #1 sarà in vendita il 6 gennaio 2021 per Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI