Port Royale 4: aggiornamento enorme in arrivo!

Gaming Minds Studios rafforza la simulazione commerciale marittima con un enorme aggiornamento di 500 MB per i saldi autunnali di Steam, include oltre 50 miglioramenti di gioco e funzionalità richieste dalla community

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios hanno oggi annunciato che è disponibile un massiccio aggiornamento per il seafaring trade simulator, Port Royale 4. Disponibile ora per tutti i giocatori PC Windows (e in arrivo prossimamente su console) l’aggiornamento gratuito pesa poco meno di 500 MB; l’update aggiunge un numero impressionante di miglioramenti, correzioni e nuove funzionalità, e parecchie anche. Nazioni create dai giocatori, combattimenti navali più letali e più intensi e una varietà di eventi che alterano il gioco (come il divieto e le piaghe delle locuste), che migliorano notevolmente il gioco e la supremazia commerciale in mare aperto.

Chi vuol godersi l’intera patch note, può controllare il log delle modifiche completo sul blog di Kalypso.

Un aggiornamento “big” per Port Royale 4

Con il nuovo aggiornamento, l’indipendenza è arrivata a Port Royale 4 e, una volta raggiunte determinate condizioni, i giocatori possono ora avere successo dalla nazione madre (Francia, Spagna, Inghilterra o Paesi Bassi). Una volta dichiarata l’indipendenza, i giocatori possono optare per un nuovo nome per la loro sovranità, aggiornare la loro bandiera e persino prendere parte a un’accesa guerra con il loro ex sovrano.

Port Royale 4 Aggiornamento enorme - Kalypso Media

L’aggiornamento introduce anche gli “shock economici” dei Caraibi: eventi di gioco opzionali che possono avere esiti sia positivi che negativi e avere un impatto significativo sul modo in cui un giocatore costruisce il proprio impero commerciale. Questi possono variare da una piaga di locuste, riducendo la produzione di grano e mais di un giocatore, a un improvviso aumento della domanda di alcol a causa dell’ordine di una chiesa per una contea arida.

I giocatori ora dovranno anche prestare particolare attenzione quando incrociano nemici in mare aperto e affrontano nuovi pericoli mortali; parliamo di scogliere, banchi di sabbia, tappeti di alghe e vortici, che possono influire gravemente sui viaggi commerciali e, peggio ancora, trasportare un giocatore e tutto il suo bottino duramente guadagnato, direttamente a Davy Jones.

Continuate a seguirci per tutte le notizie dal mondo nerd.

CORRELATI