IN EVIDENZA

Reign of X: Marvel annuncia il proseguo di X-Men dopo X of Swords

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,669FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Marvel Comics ha annunciato l’evento che narrerà le ripercussioni sulle sorti degli X-Men dopo i fatti di X of SwordsReign of X sarà la prossima saga del grande piano narrativo di Jonathan Hickman per gli X-Men dopo House of XPowers of X e Dawn of X.

“Il regno di X è alle porte… ed ecco un’anteprima di ciò che porterà! Come Dawn of X e X of Swords, REIGN OF X è stato meticolosamente realizzato da Jonathan Hickman e tutti gli altri “autori di X” e non vediamo l’ora che assaporiate ciò che hanno cucinato!”

Ha spiegato il redattore capo CB Cebulski.

“Nel frattempo, i lettori più acuti dovrebbero dare uno sguardo da vicino a questo magnifico montaggio di mutanti disegnato da Mahmud Asrar. Tutto in questa immagine è stato inserito per una ragione e avrà un ruolo decisivo nel futuro degli abitanti di Krakoa. Dopo l’alba arriva il regno, e che regno sia!”

La sinossi ufficiale di Reign of X recita:

“Il regno di X vedrà la formazione di nuove squadre, il ritorno di personaggi principali, nuove minacce portate dai classici cattivi e altre rivelazioni rivoluzionarie che altereranno i miti degli X-Men per sempre!”

La composizione completa e le descrizioni dei titoli di Reign of X saranno disponibili di seguito.

HELLIONS # 7 dello scrittore Zeb Wells e dell’artista Stephen Segovia esploreranno le conseguenze di X of Swords.

La scrittrice Leah Williams e l’artista David Baldeon continuano a indagare sulle complessità che derivano dalla resurrezione in X-FACTOR # 5.

  X-Men: Hellfire Gala, una guida gratuita in arrivo ad aprile negli USA

Kate Pryde ed Emma Frost mettono finalmente in scena la loro tanto attesa vendetta su Sebastian Shaw in MARAUDERS # 16 di Gerry Duggan e dell’artista Stefano Caselli.

Il genere mutante punta lo sguardo sulla galassia e oltre nel rivoluzionario SWORD # 1 dello scrittore Al Ewing e dell’artista Valerio Schiti.

Un vecchio nemico sorge in NEW MUTANTS # 14, l’inizio di una nuova era selvaggia per i tuoi giovani mutanti preferiti dalla scrittrice Vita Ayala e dall’artista Rod Reis.

Wolverine si riunisce a Maverick e il Team X in WOLVERINE # 8, un numero speciale, pietra miliare, scritto da Benjamin Percy con i disegni di Adam Kubert e Viktor Bogdanovic.

La ricerca di Capitan Bretagna è in corso in EXCALIBUR # 16 dello scrittore Tini Howard e dell’artista Marcus To.

  X-Men: Hellfire Gala, una guida gratuita in arrivo ad aprile negli USA

X-Force non si fermerà davanti a nulla per proteggere Krakoa, in un X-FORCE # 15 pieno di azione dello scrittore Benjamin Percy e dell’artista Joshua Cassara.

E Ciclope prenderà una decisione fatidica riguardo al futuro degli X-Men in X-MEN # 16, scritto da Jonathan Hickman con i disegni di Phil Noto.

Si preannuncia quindi un futuro pazzesco! Tutto da scoprire tra le pagine dei prossimi “spillati X”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,669FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI