IN EVIDENZA

TOKIMEKI TONIGHT – LO SCRIGNO DEI TESORI DI RANZE ETO: il terzo, irresistibile spin-off della serie

In uscita in Italia ad aprile 2021

COMUNICATO STAMPA

La nuova edizione di TOKIMEKI TONIGHT – RANSIE LA STREGA giungerà al termine il prossimo gennaio, ma non si tratterà di un addio! Infatti, dal mese successivo, potrete godervi i già annunciati spin-off TOKIMEKI TONIGHT – LE SITUAZIONI DI SHUN MAKABE e il prequel TOKIMEKI TONIGHT – LA FUGA D’AMORE DI MORI ETO.

Oggi possiamo svelarvi che a questi volumi, ad aprile 2021, si aggiungerà anche TOKIMEKI TONIGHT – LO SCRIGNO DEI TESORI DI RANZE ETO! Il volume, pubblicato in Giappone nel 2019, è un sequel spin-off che raccoglie alcune storie extra con protagonista la dolce e un po’ imbranata eroina diventata celebre a partire dagli anni ottanta.

L’autrice Koi Ikeno ci farà immergere in sei storie spassose e travolgenti, grazie alle quali potremo scoprire le nuove avventure di Ranze, dai giorni delle scuole superiori, passando per le nozze con il suo amato Shun, fino ad arrivare alla nascita del figlio Taku.

TOKIMEKI TONIGHT – LO SCRIGNO DEI TESORI DI RANZE ETO vi aspetta ad aprile 2021!

Koi Ikeno 

Esordisce come fumettista nel 1979 con la storia breve Happy end Monogatari, e dopo pochi anni inizia a disegnare la sua opera più celebre, Tokimeki Tonight, serializzata nella rivista «Ribon Magazine» dell’editore giapponese Shueisha dal 1982 al 1994.

ARGOMENTI CORRELATI

Scrivi qui il tuo commento...