Fortnite: come raccogliere da Bus e furgoni nei luoghi originali

Una delle sfide di Passione PE della Settimana 4 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 è proprio quella che ci chiede di raccogliere da Bus e furgoni nei luoghi originali di Fortnite. Sembra che Epic abbia tentato di aggiungere alcune sfide questa settimana che sono in qualche modo correlate all’evento LIVE che si svolgerà la prossima settimana. Per quelli di voi che non sanno quali sono i luoghi nativi di Fortnite, abbiamo una guida rapida.

Come raccogliere da Bus e furgoni nei luoghi originali

I luoghi originali di ​​Fortnite sono luoghi che presenti sulla mappa sin dal primo capitolo. Stiamo parlando di Borgo BislaccoCorso Commercio e il cinema all’aperto che si trova a sud-ovest delle Star Industries. L’obiettivi non è raccogliere materiali come indicato nei menu di gioco, ma bisogna distruggere un autobus o un furgone in uno di questi luoghi.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI