Fortnite, ritorano i jetpack con l’evento di Galactus

Mancano 4 giorni all’evento Galactus per Fortnite LIVE che si terrà martedì 1 dicembre ore 22:00 italiane. Abbiamo visto un paio di teaser pubblicati sull’account ufficiale Fortnite, e abbiao analizzato tutte le sfide di Passione PE della Settimana 4 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4. Come raccogliere da Bus e furgoni nei luoghi originali, ma anche come e dove rilasciare slurp nell’atmosfera e Boogie prima dell’oblio, vediamo ora quali altre novità ci attendono.

Il Battle Bus è completamente aggiornato e pronto per aiutare a combattere Galactus. Ecco uno sguardo all’interno del bus di battaglia.

Alcuni data-miner sono riusciti a mettere le mani sulla chiave AES dopo l’aggiornamento v14.60 che ha permesso loro di decriptare i file dell’evento di Fortnite Galactus e vedere cosa sarebbe successo.

Una delle fughe di notizie più importanti ci suggerisce che ci saranno tempi di inattività simili al buco nero in cui i giocatori non saranno in grado di giocare dopo l’evento. Tuttavia, i tempi di inattività dopo l’evento dal vivo non saranno neanche lontanamente vicini a quelli che abbiamo vissuto in quell’occasione e Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 arriverà quindi nell’arco al massimo di mezza giornata.

Una delle altre fughe di notizie è stata che chiunque abbia la fortuna di entrare in una hall e assistere all’evento dal vivo di Galactus riceverà il proprio jet pack. Epic lo ha confermato in un post sui social media con un suggerimento. Il suggerimento è “non dimenticarti del tuo jet pack“.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI