L’Immortale Hulk e King in Black: Joe Bennett svela una variant pazzesca!

spot_imgspot_img

Cosa succede quando un capolavoro pazzesco come L’Immortale Hulk di Al Ewing e Joe Bennett e un super evento come King in Black si incontrano? La risposta è davvero molto semplice: epicità, ottimi disegni, ritmo altissimo e tantissime ottime variant cover.

Questa mattina proprio dal profilo Instagram di Joe Bennett iniziamo ad assaporare un po’ di quell’atmosfera horror-radioattiva che sta caratterizzando l’attuale run di Hulk, fusa con l’ineluttabilità dell’arrivo di Knull sul pianeta Terra. Di seguito potete vedere esattamente a cosa sto facendo riferimento.

Come sapete King in Black rappresenta il ritorno di Ryan Stegman al fianco dello scrittore di Venom Donny Cates. I due hanno lanciato la run attuale di Venom che ha introdotto Knull, il Dio dei Simbionti. Sono tornati a collaborare sulla miniserie Absolute Carnage, in cui un risorto Cletus Kasady si è messo alla caccia di tutti gli ospiti dei simbionti per liberare Knull dalla sua prigione. Brock riesce a sconfiggere Carnage con l’aiuto del figlio Dylan, ma nel farlo libera Knull.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI

×