My Hero Academia The Movie 2 – Heroes:Rising, a Natale su Netflix !

Dynit ha annunciato l’arrivo su Netflix di My Hero Academia The Movie 2 – Heroes:Rising. Il secondo film tratto dalla famosa serie sarebbe dovuto sbarcare nei cinema nostrani dal cinema nostrani dal 12 al 18 novembre, ma la proiezione è saltata a causa delle chiusure delle sale dovuta alla pandemia.

Si tratta del secondo film d’animazione tratto dall’apprezzatissimo manga My Hero Academia del grande Kohei Horikoshi, un opera da più di 24 milioni di copie vendute nel mondo.

La prima pellicola My Hero Academia The Movie: Two Heroes ha riscontrato un notevole successo di pubblico con 21 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Il sequel in Giappone, ha bissato il successo del primo film al botteghino.

Finalmente My Hero Academia The Movie 2 – Heroes:Rising sbarca nel nostro paese, disponibile su Netflix dalla vigilia di Natale!

Prodotto da Toho Animation e animato dallo studio Bones, anche per questo sequel resta confermato l’intero staff del precedente film:

  • regia: Kenji Nagasaki
  • sceneggiatura: Yousuke Kuroda
  • character design: Yoshihiko Umakoshi
  • musiche: Yuuki Hayashi.
  • Qui di seguito l’annuncio ufficiale di Dynit

Sarà davvero una vigilia di Natale speciale quest’anno in compagnia di tutti gli aspiranti supereroi di MHA che allo scadere della mezzanotte faranno la loro apparizione su Netflix!

In questo nuovo lungometraggio ritroveremo Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe 1- A. All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

My Hero Academia è il manga creato da Kohei Horikoshi con oltre 24 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Questo nuovo cortometraggio conferma lo staff delle serie animate e del film precedente: il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi, il compositore della colonna sonora Yuuki Hayashi e lo studio di animazione Bones.

Il trailer

Grande notizia per tutti i fan della serie che aspettavano con impazienza l’arrivo del secondo film di My Hero Academia. E voi cosa ne pensate? Ditecelo lasciandoci un commento.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

FONTEdynit

CORRELATI