back to top

Ron Howard: a marzo inizierà le riprese del film Thirteen Lives

Ron Howard a partire da marzo sarà impegnato insieme a Imagine Entertainment e MGM, nel suo nuovo progetto cinematografico intitolato Thirteen Lives.

Trama

Basato su una storia vera, Thirteen Lives di Ron Howard, racconta i fatti avvenuti nella grotta di Tham Laung in Tailandia nel 2018. Proprio quel luogo è stato protagonista di uno dei salvataggi più complicati mai effettuati. Infatti li una squadra di calcio maschile rimase intrappolata per giorni, senza rifornimenti e con poco ossigeno da respirare. Ma vista la natura dell’emergenza un gruppo di subacquei provenienti da tutto il mondo, cominciò a lavorare per scongiurare la tragedia.

Thirteen Lives  di Ron Howard
Ron Howard

Produzione

Inoltre Thirteen Lives di Ron Howard verrà girato in Australia, dove il governo contribuirà alla produzione del film investendo tredici milioni di dollari Australiani. Infatti la location stabilità per le riprese sarà la Gold Coast del Queensland.

I produttori di Thirteen Lives sono Brian Grazer, PJ van Sandwijk, Gabriel Tana e Karen Lunder.

Dichiarazioni

A proposito della location scelta per girare Thirteen Lives, Ron Howard ha detto:

Nel corso degli anni, mi sono divertito e creativamente beneficiato dalle collaborazioni con artisti e tecnici australiani davanti e dietro la telecamera, da Cate Blanchett, Nicole Kidman, Russell Crowe e Chris Hemsworth a John Seale, Donald McAlpine e Andrew Rowlands e molti altri. Da Thirteen Lives al progetto animato che sto dirigendo con Animal Logic in Australia, sono entusiasta dell’opportunità di filmare e lavorare in Australia e ampliare notevolmente quella lista di collaboratori la cui sensibilità ed etica lavorativa ho ammirato e rispettato a lungo

Con queste parole di Ron Howard chiudiamo e vi invitiamo a commentare e a farci sapere cosa ne pensate di questo nuovo progetto cinematografico del pluripremiato regista, del quale potete trovare tutte le news qui.

Infine per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI