Fortnite: come portare a termine tutte le sfide Risveglio di Tony Stark

Siamo quindi giunti alla fase finale del Battle Pass della Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 e abbiamo in mente solo una cosa: la skin di Tony Stark. Ora è davvero arrivato il momento di ottenere la skin di Iron Man. Per farlo, dovrete completare le Sfide Risveglio di Tony Stark che si sbloccano al livello 100.

È più facile a dirsi che a farsi, però. Nessun eroe può cavarsela da solo, quindi ci rivolgeremo a questa utile guida per mostrarvi come completare le sfide di Tony Stark e ottenere la skin Iron Man.

Sfiora gli 88 km/h con una Whiplash come Tony Stark

Una sfida abbastanza facile, una volta trovata un’auto Whiplash. Questa è l’auto sportiva introdotta nella stagione 3. Se non vi ricordate come completare questa missione missione potete rifarvi alla nostra guida come sfiorare gli 88 km/h con una Whiplash in Fortnite Capitolo 2.

Usa una postazione di potenziamento come Tony Stark

Un’altra sfida sicuramente facile da completare. Raccogli abbastanza materiali per potenziare un’arma in una postazione di potenziamento. Ce n’è uno in quasi tutti i POI con nome (e alcuni non contrassegnati).Ecco una mappa di alcuni di seguito nel caso in cui sia necessario un riferimento.

Usa un’emote come Tony Stark nell’officina di Stark

L’ultima sfida. Tutto quello che devi fare è andare al nuovo POI delle Stark Industries. L’officina Stark si trova sul lato ovest dell’edificio, quindi sfondate il muro all’esterno ed entrate. C’è una possibilità che Iron Man e alcuni Stark Robot possano essere all’interno, quindi fate attenzione.

Camminate fino alla piattaforma al centro della stanza, scegliete qualsiasi emote disponibile e ti trasformerai da Tony Stark in Iron Man ovvero con l’iconica armatura indosso.

Congratulazioni, a questo punto avete completato il pass battaglia della Stagione 4 di Fortnite.

Vi ricordiamo che alle 22:00 italiane del prossimo martedì 1 dicembre 2020 ci sarà l’evento di Galactus che chiuderà ufficialmente le danze l’attuale stagione!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×