back to top

Lucifer 5: un breve video postato sui social nasconde un promo sulla seconda parte di stagione!

Alcune ore fa Netflix, attraverso il profilo Twitter ufficiale della serie, ha postato un breve video dedicato interamente alla Detective Chloe Decker. Questo breve video, che ci mostra alcuni spezzoni tratti dalla prima parte della quinta stagione, nasconde però un piccolo promo dedicato alla seconda parte di Lucifer 5.

Nei dieci secondi conclusivi, infatti, possiamo vedere una piccola anticipazione di quelli che, immaginiamo, osserveremo nelle fasi iniziali dell’episodio 5×09 di Lucifer 5. Trovate il video in fondo all’articolo.

Lucifer tornerà molto presto su Netflix con gli otto episodi conclusivi della quinta stagione. Poi non ci resterà che attendere la sesta ed ultima stagione per scoprire il destino di Lucifer Morningstar (Tom Ellis) e gli altri protagonisti della serie.

Basata sull’omonimo personaggio della Vertigo/DC Comics creato da Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, la serie Lucifer è stato presentato per la prima volta su Fox nel 2016. Serie cancellata dopo tre stagioni. 

Netflix ha poi “riportato in vita” Lucifer acquisendone i diritti e realizzando la stagione 4 rendendola disponibile sulla piattaforma a partire da maggio 2019. Netflix ha poi rinnovato la serie per una quinta stagione, suddivisa in due parti da otto episodi ciascuna. La prima parte di Lucifer 5 è approdata su Netflix ad agosto 2020, mentre la seconda parte non ha ancora una data ufficiale d’arrivo.

La stagione 5, inizialmente annunciata come ultima, è stata poi rinnovata (non senza difficolta). Netflix ha successivamente comunicato ufficialmente il rinnovo confermando che la stagione 6 di Lucifer sarà l’ultima stagione.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il ritorno di Lucifer? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI